3 commenti

Le sensazioni dell’amore senza confini

Quanti respiri dovranno passare prima di trovare il centro della mia anima ,complessa e intrinseca come un foresta piena di alberi e piante. Un  respiro lungo e profondo fino a quando il dominio è completo e la mente immersa dalla luce e concentrata arriva al punto neutro: niente più conflitti interiori e la serenità dei pensieri affiora con dolcezza e io mi faccio avvolgere dall’ insieme del flusso di energia che viene scaturita dalla mia fase meditativa. Tutto intorno a me assume un suono sordo, sento riassettarsi le idee confuse, trovo un senso alla rabbia, alla noia , al dolore e la fonte di energia mi porta alla consapevolezza di chi sono e la felicità mi avvolge.

Ora  possiamo affrontare la vita diversamente: la nostra mente è aperta alla conoscenza, aperta alla vita ….. la nostra disciplina diventa il nostro amico più intimo e un racconto nasce anche oggi dalla voglia di esprimere semplici emozioni miste ad un fantasia  creativa …… portare un’ emozione al cuore delle persone è un dono bellissimo che non ha prezzo ma rende liberi di esprimere con umiltà un racconto che abbiamo dentro noi.

Siamo pronti per un nuovo giorno, forse uno dei tanti della nostra vita, e siamo pieni di energia perché abbiamo un ruolo che porteremo avanti. Amiamo con l’ intesità della luce del nostro cuore , il nostro corpo è solo uno strumento di trasmissione delle senzazioni celebrali , siamo all’estasi più completa abbiamo raggiunto la conoscenza di noi e del nostro corpo,  ora amare avrà un senso diverso.

Attendiamo un incontro speciale, siamo pronti a mostrare a chi amiamo che siamo cambiati non nella forma ma nel concetto di chi siamo,amiamo come un suonatore di violino che con eleganza fa vibrare quello splendido strumento senza tempo, che con le sue melodie ci fa raggiungere livelli sonori senza eguali. Ora diamo realmente il rispetto a chi amiamo, ascoltiamo e sentiamo le sue vibrazioni  e noi trasformiamo tutto questo in note d’amore. Fluidi immaginari si mischiano ad umori , la carne calda irradia la nostra pelle, gli odori della pelle sono inebrianti, e noi perdiamo il controllo delle parole che diventano dolci e forti allo stesso tempo: sembrano attimi infiniti, non vogliamo che tutto finisca, il respiro diventa intenso e l’istinto ci porta all’estasi comune, siamo appagati entrambi ci siamo amati come non mai, attimi infiniti di una intimità unica ,siamo felici e continuiamo a coccolarci senza mai smettere di sfiorarci le mani.

Io e te siamo un sogno senza fine , una simbiosi di anima e corpo che non se scinde in una notte ma rimane inalterata , ci amiamo per quello che siamo, non ci sono paragoni da esporre e parole da sprecare il nostro respiro vibra dentro noi e ci dona linfa vitale per amarci come siamo,senza se e senza ma. Questo è un amore incondizionato fatto di elementi non singoli ma molteplici, siamo e resteremo una fusione dentro il nostro piccolo universo, siamo innamorati.

Annunci

3 commenti su “Le sensazioni dell’amore senza confini

  1. complimenti veramente bello!!!!!!!!! l’amore è una cosa magnifica!!!!!!!!!

    Mi piace

  2. Davvero bel post, complimenti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: