2 commenti

Un cuore diviso a metà

Una ragazza racchiusa in un corpo di libellula che vola libera nei suoi sogni, vola lontano vola…..
Vola verso la felicità che meriti, il cuore diviso a metà non impedirà te di tornare a volare ancora più lontano, non fermare mai le tue ali che lontano porteranno la tua anima verso l’amore vero, colui che in te non vede nulla non può capire chi sei, lui chiuso nel suo mondo ignora il tuo. Non volare verso il sole libellula , ma vola verso lo spazio che ti circonda, fiori meravigliosi troverai nel tuo  volo e prati verdi ti daranno la speranza. Colui che in te non vede la tua bellezza e gioia di volare  non può sentire le parole del tuo cuore , colpe non ne ha. Quell’alchimia dell’amore non è sbocciata, ma tu vola , lui inconsapevole di chi sei di ha dato la libertà, e tu non negartela mai.

Il tuo cuore pensa a lui, ma il tuo volo da leggiadra libellula non si deve spegnere, mai e poi mai….. Intorno a te esiste un mondo pieno d’amore, ma tu rimani chiusa dentro il tuo pensiero di lui, guarda avanti e prendi il volo, guarda i colori della vita che ti sorridono, guarda i mille volti che ti hanno sorriso, guarda quante persone sanno amare intorno a te. Il cuore a metà non ti serve più, ora hai visto la vita con quel sorriso sopito nel cassetto, di colei che ama e chiede alla vita amore. Se lui non hai potuto avere, ti sarà data la felicità, perchè chi ama da in maniera incondizzionata nell’universo,  ha un ruolo e merita che l’amore avvolga la sua vita. Non smettere di volare libellula meravigliosa la vita ti darà amore perchè tu hai sempre dato, intorno a te tutto è possibile, ma non fermarti più, vola vola lontano dal quel pensiero che il tuo cuore ha diviso, apri le mani al mondo e il mondo ti guiderà verso qualcosa di meraviglioso e inaspettato…. Credere sempre che tutto possa cambiare, vedere un giorno alla volta, tutto cambierà, speranze e sogni non si spegneranno mai se amiamo la vita…. La luce ti avvolgerà  e ti farà vedere quanto bello possa essere volare  liberi, e dall’alto del tuo volo troverai a chi donare il tuo cuore che unico e grande sarà amato .
Tu ritroverai ciò che pensavi perso nella semplicità della vita stessa, che non va pensata ma vissuta a pieno per la sua unicità .


2 commenti su “Un cuore diviso a metà

  1. a volte essere troppo responsabili e con buoni principi ti fa bloccare il cuore…o almeno è quello che è capitato a me…ti rendi conto che qualcosa non va e che tu hai tanto amore e pensieri positivi ma chi ti sta accanto ti assorbe pian piano tutta questa energia…..ma così muore l’anima..
    fedeltà nel corpo e nella mente per morire? è possibile se non hai l’amore che meriti,,,quello veramente trasmesso non solo con le parole….
    in questo “un cuore a metà” descrivi quello che sto provando in un modo incredibile…

    Mi piace

    • purtroppo il mondo non è mai giusto, sta a noi rialzarci, e capire cosa vogliamo, se un sogno o un realtà, che a volte si confondono, troppe persone cercano amore e ricevono poco, è triste ma è così, ma abbattersi la vita cambia prima o poi, l’anima non muore mai, non farla assopire a nessuno è un gesto di coraggio, lo so, ma nella vita non si può solo dare, esiste anche il momento di ricevere, la strada delle scelte è dura ma necessaria, e la luce illuminerà il tuo cammino.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: