Pensieri nella notte 3ep

Notte e ancora notte, pensieri che si spezzano difronte a realtà, nulla diviene poesia, dinnanzi a verità che parole non descrivono, pensieri che si intrecciano e cadono nello sconforto; media che raccontano l’ennesima brutale verità, parole che descrivono  il pensiero della notte Amore & Odio, connubio di insieme che non può cambiare, quando il pensiero viene distratto e il respiro si fa affannoso , da Angeli che trovano il paradiso per mano di Mostri.

Amore della gente che vive la speranza che il mondo dia verità, che la vita sia rispettata, che ogni cosa abbia un seguito..A lieto fine, amore di genitori che vogliono vedere ancora la vita e non la morte, persone comuni che come masse in lento movimento, chiamano in coro:” verità”. Flebili speranze che l’amore accomuna, amore che deve e dico deve, generare amore; non posso accettare che per l’ennesima volte, il mondo che racconta di se, creando la vita, ci dia un annucio che un altro Angelo è andato in Paradiso. Che senso può avere la libertà della vità?,Quando mostri che si celano tra noi, demoliscono in istanti, speranze, vite, famiglie ? Lascio immaginare…
La parola Amore si trasforma immancabilmente in” DOLORE”, quello vero ,non quello mediatico che il tempo annulla, Generare è creare non distruggere, tutto porta alla trasformazione ,che non sempre cresce ma cade ,  mondo che vita ha dato e in istanti di follia di chi si sente Dominatore ha tolto.

Solo rabbia e odio rimane..,Risposte, diventa l’imperativo, risposte che devono essere trovate per dare almeno un senso a tutto questo. Senso che in realtà non ridarà la vita ne conforto, SENSO…. sgomento e dolore .

Io vivo per la vita, vivo per la verità e la purezza delle sensazioni che la vita da, non voglio e dico non voglio accettare che MOSTRI strasformino ancora dolci anime che di una vita intera ,devono percorre la strada, in Angeli del Paradiso.

Il tempo darà risposte se esiste una giustizia universale, il tempo non farà dimenticare , forse non saremo noi a giudicare questi eventi ,che io ,non vorrei più udire..Se esiste una giustizia nella vita,  deve e dico deve essere tra noi che siamo e rimaniamo gente di cuore.

Dedicato a tutti gli Angeli del Paradiso, io esprimo solo una preghiera nella mia mente di questa notte che tormento mi ha dato.

Daniele R.


4 risposte a “Pensieri nella notte 3ep”

  1. Ti criticheranno sempre,parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei…quindi:vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore… La vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama…e vivi intensamente ogni momento della tua vita…prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi”

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: