Inquiete notti, spargono lacrime sul volto, sofferenze che l’anima fa affiorare nel silenzio, solitudini che non puoi raccontare.
Parole inespresse che voce non hanno, solo spazi nella mente decifrano il tuo lamento,Sola… Senso di perdersi che tu non vuoi, falsa verità che si riflette in te, donna che cerchi … Mimi silenziosi animano pensieri, urli nel silenzio, vuoi silenzio, ma l’anima inquieta non ferma le parole, che con eco risuonano all’infinito. Tendi la mano nel letto, tremante impulso d’ amore nel silenzio che tu cerchi, il mio corpo caldo trasmette sensazioni di quiete, non parole, che il sonno mi impedisce.
Dolcemente senti in te il calore, che con lento penetrare calma il respiro,Io sono qui e per sempre mia amata lo sarò.
Notte senza fine che a mattina arriverà, io sarò li con te, per dare risposte alle tue domande, che come tormente hanno inquietato la notte, non ci sarà paura, Io per te sarò risposte oggi e sempre.
Amore senza fine, che tutto può, confini della mente Io valicherò , Tu sei e rimani la mia Vita…
Daniele R.
5 risposte a “Notti inquiete”
… Parliamo la stessa lingua … Ma Tu esprimi un linguaggio molto più poetico del mio. LeggerTi darà sollievo alla mia anima. Complimenti
"Mi piace""Mi piace"
sempre bello il confronto di scrive quello che sente, grazie
"Mi piace""Mi piace"
Passando di qua.. una bella poesia concordo cn Mauro, complimenti..
ciao simona
"Mi piace""Mi piace"
Il liguaggio dell’Anima è universale.
Come unica è la lingua (l’ Amore ) più
parlata dal Cuore.
Ciao, a presto
Gina
"Mi piace""Mi piace"
Che parole stupende, amore e poesia insieme sono incredibilemente inscindibili…l’amore come la poesia, non pone alcun limite alla creatività, alla passione e alla profondità. Riesci come pochi e sublimare questi elementi in poche righe.
Come sempre complimenti,
Un saluto!
"Mi piace""Mi piace"