I dipinti della vita

Colori che riempono momenti, umori variano come tonalità di olio per formare sfumature, tela biancha al principio ,indecisione della via, mano ferma e mente che cerca… Il primo colore crea speranza in verde dell’erba , sento percezioni quasi odori dell’erba fresca, speranza e fantasia, dipinto di me stesso che del rosso fa emozione, amore che coloro con il rosso più acceso, niente nero nella mia tela, coloro sfumature nella tela della vita, vedo diversità , non limiti all’estremo.

Poi blu,azzurro, marrone tratti di una natura che in colore voglio fermare, nel dipinto di una vita che sempre sarà, colori lucenti , e figure astratte, che interpretano passato e futuro, il colore viola solo a tratti, memoria di dolori chi era e ora non c’e’, mai finirò il dipinto se non solo un domani… Che ancora vedo lontano nei colori della vita….


7 risposte a “I dipinti della vita”

  1. In effetti ogni momento è dato da un colore….acceso, sfumato……opaco. Ognuno con i colori che più ama……io adoro il nero….ed anche il viola….ma per dipingere la vita meglio metterne il meno possibile. Buon inizio settimana.

    "Mi piace"

  2. il più bel colore è giallo cioè come il sole ,la luce ,l ‘oro ,la luce lo specchio dell ‘anima (il celeste come il cielo e il mare dai mille colori a volte grigio a volte sul verde ,come il prato ,i petali dei fiori ,I COLORI DELLA VITA

    "Mi piace"

  3. ciao…
    …ero rimasta un pò indieto con la lettura, ma mi sono aggiornata, ho letto i pensieri della notte e sono arrivata qui, in questa ricca tavolozza di tinte e parole…
    notte daniele, un bacio!!!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: