Lascia un commento

Pensieri nella notte 8ep

Notte buia e fredda inverno che non smette di farsi sentire, recettori celebrali sentono racconti del popolo, parole che non posso far finta di non udire, nulla sembra ormai sbalordire, niente …Nulla da fare , tutto si accumula per poi esplodere, inutile dire che le emozioni e il cuore non fermano i pensieri nella notte, parole espresse in emozioni prendono forma.
Parola che inquieta la mia notte … ASSENZA, molte le spiegazioni, ma un unico senso, tutto sembra svanire, siamo uomini in una terra di confine ,non siamo uomini un mondo a parte.

Tutto sembra diverso, ma non lo è , le crociate tornano alla mente in questi momenti dove il terrore dilaga, assenza di uguaglianza , dove un unico Dio posizionato a est o ovest dell’universo ha comunicato amore e fratellanza, unica differenza il NOME, assenza di interpretazione corretta, mente che legge quel che vuole e propaga come un virus false ideologie, lotta tra uomini fatti della stessa carne.
Assenza di gravità nelle verità che uomini nascondo ad altri uomini, interessi nascosti da parole di sangue, denaro che corre più veloce, il potere: Smania dell’uomo che troppo vuole e nulla stringe, “assenza” parola che va capita nella sua forma; mille sono le similitudini che potrei abbinare, ma realtà che dolorano sono quelle che fanno sentire viva in me questa parole. Promesse, anch’esse si possono trasformare in assenza , “io racconto amore, ma dietro cerco altro”, true or false ? a Voi il libero arbitrio. Vita che ascolti, parole che prendono forma, pensieri sempre esposti ad assenze di giudizio, negazioni di libertà, tutto a oggi cade sotto “potenti” che hanno voce in capitolo. Sempre io non giudico, espongo semplici emozioni del vedere quello che siamo…O, lentamente diventeremo, dalla pace universale deve scorrere un fiume inquinato, assenza di depurazione che non possiamo combattere se non protestando a voce alta, assenza che ricorca olocausti , dove falsi ideologici sono stati raccontati per credere di essere razze superiori, l’assenza si trova nel non vedere che alla fine non è chi parla che ha una verità assoluta, ma in noi, che con nostri occhi vediamo quel che manca e udiamo quel che non va; assenza non è altro che mancanza, di esporre quel che si pensa e ragionare con la propria anima; assenza deve e dico deve, far solo rima con coerenza… Fino a che siamo ancora in tempo per cambiare quello che non deve essere che un ricordo ad Oggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: