2 commenti

Schegge d’amore

Cuore che ama in un’anima di metallo , tutto sembra impenetrabile, sentimenti sono onde lente che il tuo corpo non vuol sentire,

Chi sei,amore, io non ti conosco, vivo , ma ho paura, esprimo , ma mai il vero, sono un fantoccio nella vita, apparenza come armatura.

Paura che sconfina nel limite tra verità e non, anima di metallo che tutto sembra poter far..

Forza nelle mie parole a nascondere la mia vera identità, ma tu ora sei difronte a me, Io percepisco  quello che non vorrei, il rifiuto è in me, ma non posso ostinare ,un pensiero d’amore che nella mia corazza vuol entrare.

Rozzo uomo, che non sei, delicatezza a te scomparsa dalle tue delusioni, ora vedi l’amore, ora lo puoi toccare, stai cedendo e allunghi la mano nel suo cuore.

Cuore di cristallo, lucente, amore puro per te , che non hai altro che te stesso, in un’anima di metallo. La tua mano vorrebbe accarezzare un amore da sentire ancora, ma l’istinto mette forza e tu come sempre rovini il tutto, il cuore di cristallo che lei di sta offrendo in schegge è andato, tu che hai rifiutato per una vita superficiale l’amore ,ora che l’hai trovato tutto in frantumi hai mandato.

Non rimane che schegge di un cuore che ti avrebbe amato, Tu ora e la tua corazza siete soli, come sempre, il tuo pianto l’unica emozione, che in ruggine ti cambierà, niente più splendori,ma macchie indelebili che lentamente penetreranno in te, il ricordo di un errore che mai ti perdonerai, segno indelebile della tua superficialità di uomo, che non voleva che vivere per se.

Ora sei caduto nella verità, la tua corazza è apparenza, a te rimane solo che una scheggia, a ricordare che… Se con il cuore vivi, avrai amore; se di maschere non avrai il vero sentimento percepirai, essenza di vita, linfa d’energia, ora pensa.. All’errore della vita, hai ancora tempo per cambiare , amare sarà dopo per te ,come vedere il volto della felicità, riflessa nel tuo corpo nudo e vero, percezione sulla pelle del calore dell’amore.

2 commenti su “Schegge d’amore

  1. Essere se stessi sempre e comunque…..le corazze e le maschere in amore non trovano posto….trovano solo altre maschere. L’importante è rendersene conto, c’è sempre tempo per cambiare…… Buon inizio settimana.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: