2 commenti

Pagine da sfogliare

Libri da sfogliare, pagine che non leggi, tu sei nel presente, ma felice non sei, cerchi nelle mie pagine, io non sono la verità.

Tu sei certa di una debolezza, che non vuoi annullare, credi solo di non fare, quello che tu vorresti per te.

Nello specchio ti osservi e non vedi che bruttezza, non hai colore nel tuo sguardo, non vedi oltre al passato, rincorri e rincorri le pagine del tempo, che nulla serviranno a farti gioire.

Ora tempo di trasformazione, non  sentire il dolore, nella mano , non cercare le parole che in altri, son solo promesse, presto ,è tempo di tornare nella via.

Tu sei tutto, quello che vorrai, solo in te e te solamente il coraggio di dire basta, a quello che non vuoi , non piangere ancora, non lavare un volto stanco, predi fiato e sfoglia pagine  del tuo diario, vedrai che ora spazi per scrivere ne hai, sei tremante , non importa, respiri corto, non aver paura,Io non esprimerò parole, sarò solo il tuo inchiostro, nulla più.

Ora vedi amore mio, hai trovato lo spiraglio, semplice voglia di vedere che tu sola esisti ancora, non sarà il tuo tremore, la paura di
non riuscire, non sarà una caduta, a far affondare il tuo pensiero, lacrime… Sfogo del peso che vuoi lenire, ora e sempre la nuova storia è cominciata,

Vedrai monti, e mari lontani, sarai bella come sempre nelle pagine da sfogliare, allo specchio, lucente colore la tua pelle vedrai, un sorriso dopo la pioggia, un raggio di sole al tramonto, hai trovato la forza del tuo cambiamento.

Non dire grazie che a te stessa, io c’ero, non centro nulla , il pilastro potevo fare , ma nulla conta che il tuo volere, potevo dire , ma non avresti udito, assorta in te , non potevi ascoltare, che te stessa.

Oggi insieme come sempre, mare e cielo, che si incontrano al tramonto, libri riposti da scrivere insieme, il tuo sorriso è tornato, ora fiera di te stessa, autostima che hai ritrovato, sola e senza nessuno, orgoglio mio, di poterti amare e tra le pagine da sfogliare, vi è un nuovo libro,  che insieme leggeremo , come sempre è stato e sempre sarà.

2 commenti su “Pagine da sfogliare

  1. Una splendida pagina d’amore per una rinascita interiore…..in cui tu, sicuramente, hai avuto la tua parte. Buona serata Daniele.

    "Mi piace"

  2. ….piacerebbe tantissimo anche a me……
    bel post.
    Buona serata
    vento

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: