4 commenti

Pensieri nella notte 11ep

Notte , pensieri che esplodono nella mente, campo di battaglia, tra il dire e il fare, udire e il recepire. Cronaca di una notte comune, in mondo fatto di estremi, tutto gira controvento , nelle parole esposte.

Assurdo il raccontare.. Parola della notte : ILLUSIONE, si quella che vivi inseguendo il sogno della vita, irraggiungibile, ma che rimane, bello da pensare, lento riflesso di benessere in un gesto senza dolore. Illusione rimane vedere il mondo nel bello, quando intorno a te, vive altro, sembra un rivangare l’argomento di sempre, ma il sempre vive in troppe forme, che la notte trasforma.

Incredibile il sentire, esposizioni di amicizia, su basi inesistenti, vera trasformazione da uomo a animale domestico, disponibilità esasperata, pensieri fatti di regole che vengono imposte, su basi delle paure, solitudini solo e sempre proiezioni, a nascondere la verità non detta.

Io non vedo questo e non lo voglio vedere ,  ascolto e rifletto..Cronaca della notte, esiste anche questo, legami presunti, da parole non dette, richieste dettate da proiezioni, vera e tangibile Illusione, che vive nella notte, domande che già hanno risposte, sentenze fatte… Solitudine che porta, alla visione di quello che non è…

Niente drammi nella notte , ma verità del mio vedere , cronache nel giardino dell’assurdo!

Tutto a mattina viene all’evidenza, certezza di un pensiero che molte ne sente, illusione del sapere che non trova sfogo , ma che immancabile detta leggi, vivere nel rifiuto di questo rimane libertà, la mia , la vostra e di tutte le persone che vedono dentro se, prima di parlare, sanno capire , prima di giudicare, vivono nella consapevolezza dell’anima, ricerca a oggi , ma mai definitiva.

La notte amica , come sempre mostra i mille volti, bello rimane vivere e sentire novelle in trasformazione, del resto sarebbe noia, se tutto fosse ripetuto, nella notte che pensieri esposti mi fa scrivere.

4 commenti su “Pensieri nella notte 11ep

  1. Possiamo dire quello che non pensiamo, possiamo essere quello che non siamo, ma fortunatamente l’alba ci fa vedere e ci fa essere.. quello che la notte cela..

    "Mi piace"

  2. …oppure pensare quello che non diciamo, ma che siamo!!!
    Sono stata un pò assente in questi giorni, ora son tornata e ho letto tutti i tuoi ultimi post…e come sempre sono i pensieri della notte quelli che mi piacciono di più!!!
    Un bacio Daniele

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: