Pioggia ..
Gocce ..
Gocce, bagnano il corpo, piano, un pò alla volta, scivolano , arrivano e scorrono sul volto, lacrime del cielo, ricordi.
Amore , dolore, paura, gocce di pioggia a far ricordare, Io sono anima che recepisce, emozioni nel piovere di una lacrima dal viso.
Asciugo il volto, respiro e vedo oltre, per sopravvivere .
Non è sempre amore che illumina come sole, a volte piove a far ricordare,
vita ingiusta, che tu ed io non vogliamo, nulla decide l’uomo, se non superare il temporale..
Pioggia, che devasta l’anima, termina e ricomincia, nulla è sempre uguale, se non sentire il raggio di sole..
Nella speranza.
Dopo il più brutto dei temporali ritorna sempre il sole……è così, bisogna crederci sempre……buona domenica Daniele!
"Mi piace""Mi piace"
Molto molto bello questo scritto…trapela tanta sofferenza e tristezza che spero non rispecchi lo stato d’animo dello”scrittore”….
Ti lascio il mio saluto con sincera amicizia.
"Mi piace""Mi piace"
difficile…tanto difficile determinare chi sia reale e chi no…quando le cose son descritte con così tanto pathos…
bellissimo.
vento
"Mi piace""Mi piace"