7 commenti

Pensieri nella notte 12ep

Nella notte pensieri esposti cominciano a fluire, aria calda dei primi giorni di primavera, danno l’avvento al periodo degli AMORI,parola ripetuta nelle sue mille forme, odi in canto e strofe, amori dichiarati,amori nascosti.

Nella notte clandestina il sentore ormonale comincia a dare i suoi effetti, tutto prende la via dell’alba o del tramonto, esposizione, frenesia, come mammiferi evoluti, sentiamo nell’aria il cambiamento. Nulla cambia l’evoluzione del periodo, specie differente, ma istinto che rimane. Il sole comincia a riscaldare anime, stanche del buio , assopiti istinti sentono il risveglio, la natura, splende, e fiorisce.

Amori che nascono, amori che finiscono, gioco della vita, in periodo di rinascita della vita, nulla nella notte, ormai parla d’altro, sentore delle parole, tra le righe, udire sottile, di stanchezze ed erotismi , vita incessante che prende forma.

Nulla ferma , nessuno dice, tutto va come deve andare, non noi cambieremo, il momento, seguiremo l’onda, vivremo di quello che abbiamo seminato, primavera darà frutti o spine?

Rimane un sapere in un sfera di cristallo, nella notte non tutto si può sapere, imput rarefatti, danno intesa di quello che sarà, in disparte ascolto e rimango in attesa.

Dell’evoluzione del momento, mistero..

7 commenti su “Pensieri nella notte 12ep

  1. Il futuro nessuno può conoscerlo……si spera solo che sia positivo, noi possiamo fare del nostro meglio per fare in modo che questo accada…..poi si vedrà! Buona giornata Daniele.

    "Mi piace"

  2. In attesa, sospesi nella notte, sospesi nell’attesa, aspettando o sognando o immaginando….la notte fiorisce dentro di noi e mentre aspettiamo arriva l’alba con tutta la sua esplosione di luce 🙂
    e tu cosa aspetti?

    "Mi piace"

  3. La primavera è la stagione dell’attesa ..la terra si riveste di nuovi colori … e noi suoi figli rinasciamo ..o almeno cerchiamo di farlo con lei …
    un saluto affettuoso .. e buona primavera 🙂

    elisa

    "Mi piace"

  4. Da quando c’è più luce, nn rientrei più in casa…adoro la primavera, il sole, il calore delicato che ci invade..e perchè no..un amore che, nato in inverno, si scalda..fiorisce..cresce..e le paure se ne vanno con l’inverno finito, sostituite da una brezza leggera, positiva..di rinascita.
    Buona primavera a tutti..

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: