Vorrei la vita , senza termine nel tempo, sorrisi eterni per il mondo che vedo…
Vorrei respiri a toccare il sole, che splende nella mente e riscalda sentimenti chiusi come scatole dove tutto, non si espone ..
Rimane un soffrire, indifeso nella paura del raccontarsi, vuote sentito nell’indifferenza della platea che contorna ..
Rumori che assordano sentimenti , questa è la vita , povera che il buio regala, speranze che sono negazioni , questo si vorrebbe raccontare…. “Così è la vita , fatta com’è da prendere per quel che è”.
Dire no, inchini a al dire che la vita racconta di se , mai arrestare il pensiero del cambiare, lento volere che rimane..
Chi siamo lo dobbiamo ricordare ogni respiro che facciamo, oltre siamo , vedere nel buio la mano tesa , rimane vita vera, poi il ripetere di chi fa e non , si mischia , mare in tempesta ,che spumeggia come onde sulla battigia, tutto parlerebbe di noi , nella vita, ma amarla rimane ricerca , la felicità non è dovuta, ma tendere l’aiuto rimane gesto… La felicità vive nelle forme del dare che lento torna ,come il mare che si ritira nella bassa marea, calma e pace che a noi tornerà sempre.
Io sentire troppo : – io vorrei – , – io spero -, volere rimane unicità della speranza , sempre ,chi racconterà diverso ,sarà rimasto al passato di un ricordo , non vedrà con gli occhi della vita l’alternativa posta a lui. Semplice non è, ma nulla rimane impossibile.
La vita è unica noi chiamiamo a noi la felicità nei gesti che avremo dato, tutto ritorna , sempre se la purezza dell’anima avremo capito nella vita , noi saremo anima in questa e la prossima vita, con noi rimarrà a ricordare la via mai persa e sempre ritrovata.
Bellissimo post….stupende parole…
La vita è sacra e va vissuta intensamente, attimo per attimo…e sono le piccole cose quelle che ci fanno gioire di più…
Buona serata Daniele, leggerti è sempre un piacere…
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su consapevolezza dell'anima.
"Mi piace""Mi piace"