6 commenti

Parlerai al tuo Io..

Voce a ricordare il tuo fare, molto in te rimane mistero, voce che non ferma mai il suo dire, anima esposta che dell’uomo che sei riconosce gli errori , racconta in te quello che tu non vuoi far vedere , rimani un simile nel sempre del tempo dei cloni , appartenenza parola che chiude in te il parlare al tuo Io….

Racconti di te , racconti delle tue avventure, fantasia che ingrandisce quello che sei, piccolo uomo con una grande voce, tra “strillatori” della fantasia e delle illusioni, nessuno ascolta e tutti ridono lo stesso, un mondo delle nuvole ,tutto rimane sopra a toccar l’universo..

Piccolo uomo non sente quello che la voce in lui racconta, nega a se stesso quello che realmente vuole, paura dell’indice a indicare lui, che gli altri metterebbero d’innanzi a sminuire chi dal branco diventa un lupo bianco; tormenta nella mente che nega e corre nella folla , vorrebbe ma rimane quello che tutti vedono dalla nuvola dove come angeli pensano che l’inferno sia quello che gli altri vivono, giovani e ribelli ,tutto il dovuto , da una vita che non fa mancare nulla e il nulla porta sempre a non vedere quello che diventeranno.

Piccolo uomo parlerai un giorno al tuo Io, non sarai ragazzo per sempre, la coscienza non smetterà di raccontare gli errori che commetti, non fermerà la sua voce, tu parlerai con “ lei” e un giorno ti spoglierai degli abiti dell’assomigliare per prendere la via, la nuvola che ora è la tua casa , la vedrai dal basso, sentirai quello che tutto sono, uomini come te, niente più.

6 commenti su “Parlerai al tuo Io..

  1. Io parlerei tanto con il mio Io banbimo…

    Buona serata
    Luisa

    Mi piace

  2. Ti auguro un ottimo giovedì……..
    Un sorriso,
    Luciana

    Mi piace

  3. Nella nostra unicità siamo tutti tasselli dello stesso mosaico… ognuno complementare all’altro… solo che spesso non lo sappiamo…
    Dolce notte Daniele

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: