La notte chiama, anime silenti, si muovono nell’ombra, il mistero cercano tra le righe confuse ,scritti e parole sparse sono veri momenti della libertà, che nelle contemplazioni silenti leggono ,cercano e vedono nell’oscurità, si specchiano in frasi, si rileggono e sognano…
La notte racconta ,l’ascolto è amplificazione ,tutto si fa enfasi, bellezze nascoste scrutano nel loro cuore e cercano … La parola che nella notte richiama le anime, è Condivisione, si quella parola che ha aspetti e forme diverse, bella e pericolosa, mistero che non sai quando la mano porgi. Tutto è fatto di parole, solitudini che cercano amicizie, strano raccontarsi a chi non conosci, quasi una sfida con se stessi per vedere e vedersi nel profondo, toccare il limite ed aprirsi ,sembra più semplice raccontarsi e farsi raccontare dallo sconosciuto ,ma alla fine il gioco è sottile ed eccitante, una condivisione che nella notte prende forma e vita , vita nella vita stessa ,magia dell’ignoto che affascina e rende liberi le anime di esporsi, mettersi a nudo senza pensare, questo è attimo tra buio e luce.
La rete viaggia veloce e le parole sono frenetiche ,attimi ,secondi e minuti, tutti leggono e cercano, una parole un contatto come una connessione fine, fatta di poco ma che prende vita, tutto è semplice basta un click e la vita nella vita inizia, non sai nomi e non sai la verità. Questo è fascino e mistero e senti che vuoi parlare e condividi le emozioni che si amplificano, nulla ora ferma il contatto e parole digitate partono e tornano, il tempo sembra correre e le ore passano. Il bello della notte vive in poco ,ma è veloce, tutto è quello che desideri, ma il tempo è sempre poco, ma vivere diventa un necessità ,quando non trovi ascolto e la notte sembra rendere tutti amanti e tutti amici .
La vivi e la vivi ancora ,io non giudico la vivo , nottambulo che recepisce i sentori esposti come imput frenetici, che in parole si trasformano. Essere o appartenere questo rimane la x della notte a voi decidere quello che volete, la notte non appartiene a nessuno solo a chi la vive come anima zingara che dimora non ha. E’ fascino e mistero ripeto e questo è immagine che si protrae ,vorresti che non finisse mai, poi come tutte le cose c’è una fine, quando tutto tace e nessuno più si espone ,tutti ritornano in quello che la vita comune chiama normalità.
La notte chiama i pensieri e questo vortice cellulare scorre , non si può non percepirlo se l’anima la vive nella sua totalità….
2 risposte a “Pensieri nella notte 14ep”
Amo la notte!…….La notte mi da un senso di pace e serenità….in contrapposizione coi ritmi frenetici cui siamo abituati durante il giorno……..
la notte ci tiene compagnia……. nel suo silenzio raccogliamo pensieri ricordi,desideri……..
La magia….Il fascino della notte è alzare lo sguardo e ammirare le stelle e la luna nel loro splendore…….
ciaooooo Daniele…..
Rosamary
"Mi piace""Mi piace"
sono dello stesso parere …..
ciaooo
"Mi piace""Mi piace"