4 commenti

Io non appartengo

Io come il vento,che non puoi toccare… Lo puoi sentire , lo puoi percepire, ma mai imprigionare, libero rimane nel suo flusso che tutto può colpire e ovunque può arrivare..

Nel mio cantare note nel sottofondo del rumore che tutto vuol assordare, mi farò capire se nell’ascolto il cuore vorrà sentire. Rimani e non andare, il rumore non è il tuo stare, la vita vuole imporre quello che tutti sanno dire, non ascoltare e lasciati trasportare da quello che il cuore urla nel suo reclamare,esisti e non sopravvivere.

Io non appartengo a quello che il tempo vorrà eliminare, la forma del mio essere saprà mutare e questo lo vedrai nel tuo progredire che tutto ama e nulla esclude. Cercherai il mio contatto ,ma non avverrà , io non sono nel luogo e nel tempo, io non appartengo..

Il tempo passa nel volgere delle giornate e tu rimani nell’attesa di quello che sarà. Non attendere, corri e vai incontro alla vita e abbracciale , tienila stretta, è il coraggio che parla e nel viver ci vuole coraggio , nel morire è semplice abbandono e tutto si dissolverà nell’ultimo respiro. Ora sei forte e il coraggio appartiene a te anima.

Io non sarò l’eterno della carne che cammina e questo è il destino della vita , ma accetterò la via che tutto ha raccontato a me nei suoi antipodi, ed ora io racconto a mia volta. Nel tempo che si è fermato a quell’istante che io ritrovai la rinascita, non fu più il passato a esser in me, non fu più il futuro la mia tormenta ; il tempo è fermo in me e io racconto le note dell’anima nello spartito del divino che conosco..

Tu sarai libera e come il vento correrai a cercare il volto che sussurra la sua misera storia, ma a che serve questo …
Non cercare quello che non può apparire oggi e ne mai, vivi per quello che pensi sia il bello che hai udito, vivi per te e per amare; genera amore e non cercarmi tra i monti dove nasce il vento. Non cercarmi io non appartengo a nulla ,sono pensieri della libertà che forma non trovano  in nessuno ad ora.

Non comprender ,quello che il racconto dell’aria dove il planare del mio pensiero è sostenuto, non sprecare la vita nel cercare quello che ovunque non potrai trovare, io ora sono te, e questo era il tuo desiderare .Vivilo e non aspettare altro . Non rimpianger mai il contatto della pelle che non hai avuto, a  nulla sarebbe servito e nulla avrebbe creato se non l’illusione del momento; accettarai il dono che io lascerò , ma libera sarai nella tormenta del pensiero e io osservatore non dirò nulla ora.

La prova è accettare quello che ora è, il resto non è mai esistito vive nel tempo che era… Passato che io non ricordo ora e non ricorderò.

Sono pensieri e questi li dono a te, quello che rimane sarà solo il tuo voler la vita ,il resto non ti appartiene .

4 commenti su “Io non appartengo

  1. ”Non cercarmi io non appartengo a nulla ,sono pensieri della libertà che forma non trovano in nessuno ad ora.”
    Se volessi cercarti dovrei andare dentro di me, perchè dentro ognuno di noi esiste una parte di ognuno, specchio e riflesso di ciò che si muove e conduce la vita … Defenestrare il concetto umano del passato è talmente difficile che per non vederlo dobbiamo mettere sugli occhi, ed il cuore, due porzioni di futuro sorridenti, e rimescolare dell’anima il sorriso madido di gioia, di amore che sospinge oltre ciò che appare, … Amore
    Grazie Dani che doni queste gemme di vita 🙂

    Mi piace

    • grazie sempre a te ,sat nam , un abbraccio Sara.

      La vita è un concetto da vivere e non osservare, li nasce il vedere l’oggi nel sempre, siamo nel flusso e un tutt’uno e il passato e il futuro sono esterni e rimangono porzioni della mente che a volte appaiono per farsi sentire, ma penso che chi della luce ha sentito il calore penetrare nell’anima ,comprenda che nell’oggi vive il vero della speranza che non ambisce ma crea.

      Mi piace

  2. “Sono pensieri e questi li dono a te, quello che rimane sarà solo il tuo voler la vita ,il resto non ti appartiene”…è meravigliosa questa frase Daniele!
    Sei fantastico a ricamare emozioni che nascono dalla tua anima…….
    un abbraccio di luce!
    Rosamary 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: