4 commenti

Nessuno dimentichi

Nessuno dimentichi , la vita che rinasce da un sorriso donato, non sai chi siamo, non vedi il volto, ma senti quello che sei e farai quello che il cuore non nasconde . Lo farai e non sarai mai pentito di questo e nessuno dimentichi che nel dare esiste il futuro, il resto è fine dei tempi che arriveranno..

Saremo noi a dir fine , di questo mondo che ci ha creato. Saremo noi a infrangere quello che era stato destinato e nessuno potrà esimersi dall’inevitabile che ci attende. Forse sarà follia o forse verità, la parola che vive nella notte è odio e rabbia, nessuno dimentichi questo ne ora ne mai. Siamo colpevoli o meno , io non giudicherò quello che vedo e sento. Saremo tutti consci e saremo tutti chiamati a dire quello che non sarebbe stato, quando avverrà ? Sarà tempo delle risposte quando comprenderemo chi siamo e cosa stiamo facendo.

L’attesa sembrerà un cercare la via del ritorno, ma ritorno è una parola che dovrà essere compresa nella sua radice estrema. In fondo nulla è certo in un incerto che cerchiamo. Il raccontare una fine apparente è un semplice dire fine a quello che  noi cerchiamo di escludere. Non sarà la fine che metterà a tacere il pensiero che cresce sempre più. Siamo nell’odio totale, troppe le separazioni e troppi i confini, troppi i divari imposti e troppo poco sentimento espanso.

Sentimento linea infinita verso la quale tutto si genera e tutto si moltiplica nella vita . Siamo nati in un sentimento e vedremo un sentimento fare quello che era immaginabile. Tutti sono testimoni e tutti vorrebbero un cambiamento, voluto veramente o meno. Rimarrà il mistero che esiste nel mondo; rimane solo un momento al punto dell’impatto e per impatto intendo il comunicare che tu stai cambiando e non quello che gira nel meccanismo distorto che vediamo.

Tu penserai che una persona sia poca, ma questo non sarà il problema in cui tu dovrai pensare la soluzione ,uno è il principio, che nessuno dimentichi che una persona nel suo piccolo racconterà la sua visione che nell’amore vive e questo crescerà per dire fine a questa vita che in contro tendenza vuole avanzare.

Uno è l’infinito, se nel dono della consapevolezza di quello che accade parlerà. Parole a donare quello che in lui avrà compreso e che lui trasmetterà all’infinito. Rimane quello che appare ora, sarà quello che esseri umani diranno nella loro consapevolezza a dir fine alle sofferenze della vita.

Nessuno è poco contro il tutto, sostieni e sarai sostenuto in mezzo a il tutto che contro sembra. Sarai la luce della speranza. Moltiplica il tuo volere, fallo e sarai nel dono della grazia a ripetersi nel perpetuo del tuo dire. Colpirai con le parole e metterai silenzi di riflessione ,questo è l’avvenire ..

Nessuno dimentichi, perchè dimenticare è nascondersi da quello che tutti lamentano e molti nel loro vorrei non trovano che il seguito di un dolore, che ormai è globale. Ma il globale è l’amore ,la vita , le felicità, non priviamoci di quello che irradia l’aurea della nostra esistenza. Diffondiamo un pensiero e saremo eterni in questo mondo, non saremo margine perchè non famosi, saremo importanti nel ruolo che abbiamo. Non cambieremo le sorti del mondo, ma saremo una parte di quello che contro a questo vuole andare e avremo un ruolo. Nessuno potrà dire…

Nessuno potrà comprendere fino a che non inizierà a diffondere la vita e non la “malattia” che dilaga sempre più . Malattia della vita che emargina la via della serenità e che nessuno deve accettare e vivere. La vita è altro, pochi o molti saremo quello saremo, ma in noi sarà forte il messaggio che diffonderemo nel nome dell’amore universale e della luce che attraversa il buio che contorna l’oggi e questo non appartiene a quello che siamo ,ne ora e ne mai.

Annunci

4 commenti su “Nessuno dimentichi

  1. Che dire? non crederò mai che una persona sia poca, sopratutto se questa persona vive dentro di me e dal mio io mi dona l’immensità del mondo ……
    grazie dolce Daniele, delle tue parole grazie ……

    Mi piace

  2. Molto bello il tuo post………
    buona serata Daniele…..
    Rosamary

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: