2 commenti

L’energia che attrae

Ci siamo esposti, dichiarati all’universo. Gesti sensati o meno, lo abbiamo fatto e la sua legge risponde…

Urlare il proprio divino, porta sempre alla prova.

Dalla notte dei tempi, noi siamo sotto questo influsso. Sembra una leggenda, un racconto, tutto vive spesso in questo influsso. Siamo energia nella nostra integrità, come tale il pensiero che noi esponiamo attrae energia. Abbiamo invocato nel nome del nostro campo energetico e del nostro manifestarci.
La nostra supremazia, che invochiamo e manifestiamo,ci proietta spesso in accadimenti che metteranno alla prova quello che abbiamo sostenuto. Capiterà, questa è la legge dell’universo che noi chiamiamo a noi, ci troveremo ad affrontare una sfida ,dura e dolorosa. Questa sembrerà la beffa, ma una prova posta nel nome di un proclamo che noi avremo lanciato all’infinito ,renderà la verità nel suo assoluto. Avremo detto di esser forti , e duri, la prova sarà a noi posta con un senso incentrato sulla nostra resistenza, dolore morale che arriverà e noi non capiremo la cosa nell’immediato.

Vivremo un dramma , e diremo perchè a me , non comprenderemo la cosa.  Per troppo tempo siamo stati solo razionali. Questo donerà la possibilità di dimostrare chi siamo, ripartendo da un punto non favorevole. Non comprenderemo l’occasione che sta accadendo, ma vivremo male quest”inizio, li cadrà il falso proclamo che avremo detto. Poi il tempo lo farà comprendere, lo vivremo e arriveremo ad esser consapevoli di questa attrazione che abbiamo creato. Chiamarsi forti , porta a una risposta forte e come tale la prova è la risposta dura al proclamo. Superare o meno questo, rimane un momento individuale , ma che deve far riflettere noi e  i nostri ideali che esponiamo. Noi ci manifestiamo , muoviamo masse energetiche che attraggono masse a sua volta, siamo consapevoli e tutto sarà nel vero che avremo detto. Se saremo nella manifestazione dell’ego ,accadrà la sfida che avremo attratto è una legge divina e nessuno scappa da questo.

Inversamente noi attrarremo il positivo della vita se saremo nel cuore con questa intenzione, spesso il lamento è la nostra fonte di comunicazione, questo non attrae nulla se non il peggiorare la nostra esistenza. Cerchiamo spesso nelle nostre esposizioni la via dell’am0re e come risposta la solitudine si presenta. Sembra complesso il ragionamento ,ma non deve esserlo perchè se facciamo caso a quello che accade spesso nelle nostre giornate e settimane, vedremo che la teoria è reale.

Noi quando invochiamo il falso siamo messi sempre prima o poi alla prova, quando invochiamo una via siamo sviati, l’errore è semplicemente nel manifestarsi e nel chiedere. Potrà sembrare strano, ma provando per un periodo a limitarci in questo essendo sereni e nella verità, attrarremo invece  energia positiva e spesso accadranno cose migliori. Non esporremo il falso o la richiesta , ma diremo solo la nostra verità nella sua umile forma, senza porci l’aspettativa e tanto meno proiettando nulla a nessuno.
In questo caso attrarremo a noi la verità del cuore, amore e gioia avverranno, i miracoli non avvengono ma vanno creati!!

Uno potrà pensare a una fantasia estrema in merito, bene vi dirò! Provate e costate la cosa, poi diranno migliaia di parole che non accade nulla. Se viviamo nella pretesa nulla accade, noi attrarremo sempre solo in falso e la delusione. Prove che ci verranno poste in nome delle conferme e se saremo forti della nostra verità che in noi vive ,avremo avuto un possibilità di comprendere  e questo è un tesoro nella nostra esistenza.

Tutto sembra sempre immaginario fino a che non osiamo provarlo, in noi risiede molto e una volta nella vita bisogna provare a invertire lo schema che delimita la nostra ragione. Nella ragione abbiamo spesso troppa razionalità e questo non porta sempre a scoprire cose nuove che donano la via della luce e della felicità suprema.

Annunci

2 commenti su “L’energia che attrae

  1. Ciao Daniele,
    premetto che non so se esca fuori tema… ma io una certa attinenenza la noto…
    mi è capitato di prendere una decisione… che ha per forza maggiore esclusa un’altra decisione… ma io ne ero convinta e lo sono tutt’ora… Questo ha fatto si che non sia stata capita… anzi giudicata ed in malo modo…
    Non importa perchè io resto me stessa con le mie convinzioni … giuste o sbagliate… ma è naturale che ne soffra…
    Ti ho raccontato questo perchè tu dici che vivendo nella verità … siamo investiti di energia positiva… e perchè allora io mi sento soltanto arrabbiata perchè nn sono stata rispettata nel mio io?
    Un abbraccio
    Fata scalza

    Mi piace

    • perchè vivere nella verità, non pone noi come soggetti sempre capiti. la prima comprensione nasce da noi in noi e trasforma la nostra esistenza a livello radicale, ovvero siamo con il tempo in grado di accettare gli eventi e come tale siamo sereni e consapevoli, le persone non possono esser necessariamente come noi, sarebbe troppo bello. quindi accade che veniamo non compresi, questa è la prova che spesso accade, in quel preciso momento avviene in noi una forma di arrabbiatura, perchè diciamo ma perchè non vengo compreso! alla fine invece non dentiamo a voler che gli altri comprendano, è meglio siamo noi stessi e cerchiamo semplicemente in noi questo concetto, che dona ,il porlo e sperarlo di esserne compresi rimane un proiettare un nostro stato e come tale inverte sempre il suo valore.
      In breve noi dobbiamo esser nella verità e nn porci nulla nel dirlo e nell’espettarlo, li avviene il miracolo che ho espresso. noterai spesso che dire alla gente determinate cose porta sempre a non esser creduti o addirittura a non esser rispettati come dici tu. Noi siamo in noi il lavoro da compiere il resto deve esser solo la successione che noi non attendiamo . un abbraccio

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: