Lascia un commento

Unisono

Due respiri, faranno il vento, due cuori faranno amore, due corpi saranno uno…

Tutto sarà UNO, è quello che deve essere ora e sempre, amore sentimento eterno che chiede questo. Troppe le lacrime a bagnare il suolo ,che arido rimane . Sofferenze che sono protagoniste di questo  vivere ormai stanco, rinunciatario a gli ostacoli . Nessuno vuole salite verso orizzonti meravigliosi, elevarsi è il racconto da leggere e mai da vivere.

Romanzi del tempo dove amori erano incanti, siamo nella storia e saremo nel sempre, coraggio è la parola che deve esser vibrata all’infinito. Il resto lasciarlo dove vive in quello spazio che nulla trova, Sarebbe semplice diranno , tutto semplice vorremmo. Chi non lo vuole ? Ma di semplice nulla c’è , tutto la salita verso la vetta dell’infinito e poi ancora più su, senza mai finire ..

All’unisono saremo sparsi nei poli della terra ,uniti dal pensiero che vive i noi.

All’unisono canteremo quella canzone a ricordare, il sentimento crescente che luce donerà.

All’unisono arriveremo nell’amore, e saremo uno in tutto, vivremo l’estasi promessa e decantata , il tempo non apparterrà che a se stesso.

Rimane solo questo di vero nella vita che scorre, ogni istante qualcosa se ne andrà. Noi non lo sapremo , ma sarà così.
Ogni istante di un nostro respiro un anima vola via, pensi a questo e comprendi che tutto è vita che si rigenera, allora comprendi che essere completi e totali è solo quello che dona estasi a tutto. Te ne rendi conto, sempre solo quando vedi la vita andarsene e li desideri questo vivere all’unisono in tutte le sue forme.

La vita è un ciclo ed escludere una fase è solo privarsi di una possibilità. Molti rimangono ad attendere , ma nulla si attende e come vivere nel sogno che mai finirà. Alzati e cammina, fai un passo e sentiti partecipe di quello che è li che attende. Sarà dura la salita , ma una volta che toccherai la fusione sarai solo una persona migliore.

Amerai veramente e sentirai la vita nella vita, all’unisono vivrai e godrai fino a che ogni cellula non sarà estatica, non sentirai divari ,sarete uno e soltanto, un fusione totale.

“Sarai amico del mondo, nei tuoi ideali , nelle tue filosofie e solo non sarai mai.”

Non vivrai nell’ombra del non dire questo, sarai una fusione totale e all’unisono il tuo pensiero toccherà le anime come te, vi troverete senza cercarvi e il cerchio arriverà a completarsi. Tutto risuonerà come un eco e il mondo apparirà come mai lo pensavi.
La solitudine , un ricordo e basta.

Sarai anima sonora, nel canto che vibrerai e sarai all’unisono con Dio , lui e tu, uno. Questo ti farà sentire nella via della verità, sarai onesto e capirai il valore dei gesti e della compassione. La felicità non ti lascerà a questo punto mai più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: