5 commenti

i templi dell’amore

Ricordi dell’amore di un tempo nel suo candore, odi di un passato , odi del presente..

Richiami della vita tra un uomo e una donna, sguardi fugaci e segnali sottili.
Gli incontri sono speranze, tutto vi riponiamo, ci osserviamo nella speranza di un fiore che sboccerà. Il contatto è verbale, parole di descrizione ,capirsi ora solo su note ed i sensi sono sottili. Odori a ricordare chi di fronte a noi è. I colori degli occhi accendono fantasie, le sfumature sono assenti , è tutto nel pieno delle sue tinte sgargianti. Parole che lentamente mettono il sereno, piano piano ci si avvicina e lo sfioro è un’altro senso che partecipa al rituale.

La pelle, il contatto dice molto, calore che pervade la mente e scorre nelle cellule che impazziscono, caldo , fuoco e poi freddo..
Il contatto nei templi dove noi viviamo il gioco degli amanti è quasi all’apice.

Gioco, la vita alla fine è un gioco caldo e vivace , pieno e vuoto, ogni momento è indelebile nel cuore. Il tempio dell’amore in noi risiede e ora le sue porte si stanno per aprire, ori e incensi inebriano l’atmosfera, la luce potente avvolge tutto. Il calore è tiepido e l’amore è aperto ,attende.

Il compimento del senso finale è il sapore , che sentiremo, l’un dell’altro, il tempio ora sarà nel suo splendore massimo. Carpiremo “l’essenza” di quel vortice che ci assorbe tutto ,saremo dentro al tempio dell’amore , tutti i sensi adesso saranno all’apice e nulla spegnerà il desiderio…

Il contatto arriverà nel profondo e vedremo la verità, sarà amore ? o illusione ? Tutto sembra lucente ora..

Abbiamo riposto noi in  tutto quello che siamo, il desiderio è forte, ma paura non fermerà l’istinto , il tempio dell’amore ormai è aperto e tutto procederà nel suo mistero.

Vorremmo il futuro a tracciare la mappa della vita e dell’amore, ma il primo contatto svelerà i nostri sensi, a nudo saremo , sperando che il cuore si unisca al cuore che avremo incontrato.

Il desiderio della vita è forte e questo deve esser il dono …. Amare ed esser amati , il tempio dell’amore chiama alla vita e alla conoscenza profonda di noi in lui e un tutt’uno che sarà ..

5 commenti su “i templi dell’amore

  1. Bellissimo il tuo post……..è una vita che aspetto l’AMORE…..ho sempre avuto un solo desiderio….essere amata…….e desiderio rimarrà…..
    ciaoooooo
    ROSAMARY

    Mi piace

  2. Caro Daniele, ho gradito molto quello che hai scritto e, ancora una volta, condivido il messaggio trasmesso dal testo. A mio semplice parere, ciascuno di noi è “un tempio dell’amore” perchè racchiudiamo una peculiare essenza che fa, di noi stessi, gli autentici protagonisti di quella magica unione di due anime, che, avverrà con il contatto prefissato dal destino. Buona giornata.

    Mi piace

  3. Me ne rallegro. Buona giornata e grazie per la conferma sulla mia interpretazione.
    Un saluto:-)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: