4 commenti

Lo scoglio

Argina,

l’onda del mare,

proteggi l’amore, che tutti giudicano,

diverso il loro vedere..

Indifferente il loro cuore, amore è amore, non ha forme , ne parole. Amare è vivere, essere nell’amore, luna da ammirare, neutro sentimento ,che esplode, chi giudica rimane , margine di un sentimento.
Scoglio ad arginare onde a trasportare, confini infiniti, estasi totali.

Lo scoglio è amico, lo scoglio è confine, duplice dimensione, duplice il vivere, amare è onda , amare è tutto.

lo scoglio è il neutro, pellicola da inprigionare , con attimi del tempo ,che giudizi non espongono. Rimane la vita , arbitrio di essere, tu , io , noi , siamo amore , solo se dell’amore ricordiamo, la forza e non la paura.

Amnesie, riposte, chiamano lo scoglio.  Non vedere il neutro dell’amore senza il confine, l’onda infranta non chiede perdono, nega l’amore, all’essere che vive.

Giochi o arcani?  Poco riporta, l’amore è vita , chi elude ,reprime, la vita è un tutto, lo scoglio rimane l’amico se vuoi, protegge , ma limita. L’onda che in te nasce nel dire, ti amo, ti amo, amo la vita … Amo il tutto, sono tutto , sono semplicemente Amore …. Onda calda , che permea la vita, quella vera , quella luminosa.

Annunci

4 commenti su “Lo scoglio

  1. Non ha confini l’amore perchè vive nell’anima di chi lo possiede e l’anima non ha colore alcuno se non quello che tutti possono riconoscere non appena la vedono e la incontrano. L’amore rende ognuno uguale all’altro perchè si dona spontaneamente, facendosi sentire e vedere ovunque. Inoltre, viene trascinato dalle onde che il mare della vita agita di continuo e che, innalzandosi, inabissano con la loro potenza lo “scoglio” della solitudine e della libertà di amare chi si vuole. Bellissimo testo per davvero, apprezzato moltissimo e letto volentieri. Buona domenica, caro Daniele.

    Mi piace

  2. Che bello il tuo scritto Daniele!………
    l’amore quando non ha confini può espandersi all’infinito fino a quando ognuno di noi avrà la forza di generarlo verso gli altri….
    buona giornata! 🙂
    Rosamary

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: