Perché io esisto, perché …
Il dolore non è altro che il delirio di un estasi in arrivo, di un amore all’inizio ,di un fiore che sboccia. Cerco di comprendere quello che il senso non dona, cerco di vivere quello che il rovescio della medaglia mi mostra. Luce esisti , luce ora e sempre…
Dialogo con me stesso, sentimenti e ricordi sono vivi in questo spazio...
Chi lo chiama anima ,chi non lo trova se non nella mente. Io chi sono ora ? Forse non cerco la risposta , forse sono pieno di risposte che attendono le domande. Dio in me è l’unica via, io mi riconosco nelle sue parole, mi riconosco in tutte le sue forme, la croce, la mecca, il fiore di loto, l’arancio, il suo amore immenso. Deliri nella notte, forse ripenso a questo, poi mi osservo e sono estasi nel dolore. La via è semplice non c’è nulla da temere.
La conoscenza è la mia esistenza , il mio esistere in me, trovo e vedo e tutto si annulla …
Non temo e proseguo, la paura svanisce e io rinasco in ogni istante. Darei il cuore per salvare il mondo, ma il mondo non trova il cuore per ascoltare. Non cedo a quel che vedo, ho provato a non sentire, ho provato a scappare. Ma il richiamo è forte e Lui è vivo in me.
Dialogo con l’anima e lei è il mio pieno totale…
Ormai riconosco quello che non sono e tutto è semplice in questo. Sorrido tra le lacrime, piango per un dolore che non mi appartiene ,vedo la fame, la malattia, l’odio e io particella del cosmo cosa potrei fare? So amare è l’unica arma che riconosco nel mio divenire quel che ora sono.
Sono eretto in questo peso, la croce è sul mio corpo, la salita è la mia via, ma io vivo e sorrido...
Mi dissero che ogni peso ha un perché, io non cerco un perché . Porto il peso nel leggero mio vivere e tutto si annulla nell’istante stesso che questo si tocca, nulla possa mai cambiare in un’ anima che vuol dire nel suo semplice esporre.
Dialogo con l’anima ,semplice riconoscere quello che spesso ignoriamo.