Parlare dal cuore

Parlare dal cuore, non è il delitto di un  amore, è solo la voce che vuole uscire ,per dire ti amo.

Nel cuore vive il centro del sentimento , il centro del mondo, l’uomo che non vede mani sul volto tutto questo , solo perchè teme quel vibrare senza mete e senza ostacoli .
Nel cuore, vive la voce, di quelli che voglion amare senza nulla temere, sono nuvole senza padroni, sono vento senza direzioni, sono il tutto e il nulla, sono amore che nulla chiede se non di esser espresso .

Nel cuore vive solo la sottile voce , che si oscura al dolore, che fa burrasca nel mare dell’odio..
Poi luce ora, calma dopo , sentimenti che non hanno direzione ,ma solo pace e amore, calma piatta nell’isola deserta dove tu sei amore ,vita …. Tutto ora.

Parlare dal cuore, coraggio perso nel tempo ..
Cavaliere del tempo senza corazza, impavido essere tra mille paure. Ama e non dire, fai e sii amore, specchio del  tempo senza vetri; specchio che riflessi oscuri ma profondi dona, ama ora, ama .  L’odio è solo la peggior paura nella montagna alla notte, dove il sentiero sai sol smarrire. Tremi se pensi , hai freddo ,sei solo , allora accendi la candela e osserva la fiamma..
E’ amore nel suo calore, è solo quello che stai evitando nel sentiero alla vetta , luce sia ,amore ora.

Parla dal cuore e vivi nell’amore..
Abbandona quel che eri per tornare a quel che sei sempre stato dalla notte dei tempi, dalla creazione , dall’universo che memoria non perde. Immagine cosmica senza confini .

Parlare dal cuore , non seppellisce la vita..
Pianta il seme del per sempre, in un sempre per tutti, in un amore giusto e vivo , in tempo che fine non trova che inizii conosce nell’infinito del suo esistere dentro e fuori la vita stessa.

Parlare dal cuore, è via ora. Non attende che te .


4 risposte a “Parlare dal cuore”

  1. Parlare dal cuore , non seppellisce la vita..
    Pianta il seme del per sempre, in un sempre per tutti, in un amore giusto e vivo , in tempo che fine non trova che inizii conosce nell’infinito del suo esistere dentro e fuori la vita stessa.

    Parlare dal cuore, è via ora. Non attende che te .E’bello che un figlio….. ricordi alla madre quale è la via…a volte data l’età…. lei si può scordare dove doveva andare….buona notte Daniele

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: