Lascia un commento

Aspettando il colore

La finestra di casa, mostra solo il grigio, il nero e il bianco, film muto che si osserva…

Attori, come mimi in racconti metropolitani, vita frenetica senza colore senza sorriso, in angoli di pace tra cielo e terra.

La mente vola, alla spiaggia dei colori, il blu è bellissimo in questo scorcio di cartolina, che nella mente sostiene l’attimo duro.

Il verde, la tua speranza tra pini e abeti ,quasi il profumo delle resine puoi sentire,e  il silenzio non interrotto dal treno che passa ora.

La finestra è d’innanzi e tu osservi quel grigiore, tra nebbie e fuliggine di camini , come idee inespresse, sogni il tuo angolo di colore…

Aspettando , rifletti come tutto non sia sempre uguale, il colore nella tua maglietta ricorda la bellezza della vita, rosso passione, giallo girasoli al sole, beffardi nell’inseguire il raggio che gli illumina.

Aspettando il colore, sogni a occhi aperti. Il sorriso cresce in te, come sempre del resto, nulla si oscura nel sempre di una vita, attimi solo momenti di malinconia come zucchero filato . Dolce e velato, sapore e fine nel ricordo di un vorrei ancora che puoi …

Aspettando il colore, sorridi ora , tutto è solo scuro ma non per molto , il colore è a circondare cornici metropolitane, nell’inverno che attende…..

Colore e ancora colore , tra sogno e realtà di uno sguardo dalla finestra, che ormai si chiude all’alba del nuovo giorno meraviglioso; ci sei adesso il colore dipinge il cuore e l’occhio che vedrà il quadro colorato senza fine …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: