4 commenti

Nel cuore degli uomini

Nel cuore degli uomini, la luce riflessa del bene si racconta…

Quanto tempo ancora per poter vivere e risplendere la luce ha atteso. Confinata in uno spazio dove tutto è immenso gli uomini attendono di poter manifestare quello che in loro chiamano amore. I giorni sono passati in questa attesa, le stagioni sono andate veloci e tutto è rimasto spento. Un giorno speciale attende , un giorno come altri per alcuni , ma per molti è il fiorire della luce nel cuore, della vita che deve esplodere nei suoi colori.

Dio è in attesa di potersi manifestare , nel cuore degli uomini. Dio attende che noi diamo a lui la possibilità di essere luce nel nostro cuore. Oggi un giorno come tanti, un giorno diverso , un giorno… Ricordiamo che la via della amore risplende nei cuori, risplende nell’attesa di esplodere nelle vie che noi possiamo donare ai popoli che sono vicini a noi.

Nel cuore degli uomini, vive la luce che Dio ci dona . Luce che irradierà tutti nel ricordare che l’amore non deve essere l’invisibile sensazione di una leggerezza raccontata. Deve e rimane la via dell’immensità che unisce, tutto potrà la luce in noi .
Oggi è Natale l’amore vive nei nostri cuori, dandoci il senso di tutto quello che siamo e di tutto quello che possiamo essere nella via della luce, che in noi rompe il buio dei ricordi, dell’individualismo, degli orrori che sono racconti di tutti i giorni.
Nel cuore degli uomini la luce vuole essere il dono vero, quello che non prende posto su scaffali e sotto l’albero, ma che vive in tutto riflettendosi in noi e noi possiamo essere specchi di questo nel dare amore e luce a tutti coloro che nel mondo sono nel dolore.

Nel cuore degli uomini oggi vive il senso profondo dell’unione e questo vuole essere l’inizio di un  sempre e non un giorno ….

Il mondo piange di vittime e dolori lontani. Nel cuore il, mio, il vostro , di tutti, facciamo risplendere il nostro grande dono che ci pone alla vita, facciamolo per un sempre in nome dell’amore che ha reso noi migliori e che renderà nelle nostre gesta questo per tutti; noi potremo essere un insieme nel nome dell’amore. A noi la grande possibilità di essere voce della luce che nel nostro cuore vive.

Buon Natale.

 

Annunci

4 commenti su “Nel cuore degli uomini

  1. Durante il Natale si pensa tanto a chi ne ha bisogno… ma si dovrebbe sempre pensare al loro non solo a natale… vorrei tanto che la terra torna come paradiso per il bene della umanità… sempre bello i tuoi post caro Daniele… ti abbraccio Pif

    Mi piace

  2. ,,,speriamo…
    giorni sereni a te e famiglia.
    vento

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: