10 commenti

Non è un racconto, è amore

Nella vita si pensa alle cose che si vorrebbero fare, forse si pensano troppo; a volte bisogna seguire il cuore e farlo senza temere…

Non è un racconto, la storia fatta di fantasie e amori impossibili e lieto fine, questa è solo la storia di un giorno straordinario quando senza pensare segui il cuore , fai quello che il brivido della paura nella mente direbbe – no non farlo-  e pure in te vuoi vivere la vita e dare vita in questo viaggio folle, ma forse come sempre ripeti la vita è brivido senza brividi siamo morti .
Troppo tempo a volte passa senza sentirsi il battito in gola , quanto tempo non giochi a vivere veramente, forse hai ceduto ? Non lo sai nemmeno tu, il mondo è strano e spesso non dice mai quello che in te ci sia veramente fino a che, ti alzi una mattina e vedi il sole e pensi oggi farò quello che sento e tutti sono contro te, ma tu non ascolti nulla vuoi solo dare la possibilità a chi ami con questo folle gesto che fai. Non vi sono scenari fiabeschi in questo scorcio di follia di vita sono 500 km da fare nel ghiaccio e nella bufera di neve, sei solo e solo in questo devi reggere la paura di non farcela, la paura di farti del male, ma alla fine pensi cosa sia poi la paura quando il cuore si espande per amore…
Non pensi, parti, non dici ciao, esci e vai. Il sole ora, ma poi dopo poco neve ghiaccio e non sei attrezzato, tremi e poi sai in te perché lo stai facendo , per lei unica cosa che ti fa sentire vivo allora l’amore si espande in te, il freddo, la fame, la paura non ci sono . Stai bene ora sei veramente vivo , come tanto che non ti senti , corri sai che devi fare in tempo e pure vedi il pericolo ma nello stereo la musica sostiene il tuo cuore che si espande e tocca l’universo, allora sai che in te nulla ti muove sai , sai bene questo. Non senti la stanchezza e prosegui questo è bellissimo non c’è pensiero , non ci sono nodi alla gola, ma solo estasi , vero amore e nessuno ti dirà nulla ora, sei libero di sentire quello che in te esiste . Tutto è veloce nell’autostrada in certi momenti è tutto bianco e pure non temi di farti male, alla fine il cuore muove il mondo e tu nel cuore hai l’amore che muove il gesto che stai facendo. In te batte il cuore senti solo lui , senti la fusione del sentimento che lega te alla tua amata, universo che non si può comprendere fino a che non senti che possa svanire..

Allora in quel preciso istante non pensi a cosa possa accadere a te, non conta ora , hai un obbiettivo e come tale lo porterai alla fine. Passano le ore e il sorriso in te luccica , quasi le lacrime , Dio è stato in te ancora e tutto è andato bene, sei nel ritorno verso casa e tempo forse di dire una parola, poi pensi per un istante che siamo le parole, nulla.

Se ami ami, ami il rischio lo vivi e non sopravvivi …..  Sai un perché e non saprai mai un finale. Conoscerai molte cose in questa vita, ma sarai veramente vivo quando tutto sarà duro e tu come una qualsiasi persona rinascerai ancora attraversi i gesti che nessuno ti chiederà. Li sentirai pulsare il sangue nell’istante del brivido ,poi lentamente il respiro sarà pieno e sarai libero veramente , nel gesto, nel cuore, nel sole , nel tutto…   Tu , io , noi, Ma oggi sono io uno come tanti che dice ti amo .

Non è un racconto , è amore , è solo un giorno qualsiasi che per qualcuno è qualcosa….

 

Annunci

10 commenti su “Non è un racconto, è amore

  1. Splendido Daniele e molto vero……buona serata un abbraccio!

    Mi piace

  2. l’amore è una bellissima cosa…..che ti fa vivere ogni giorno come un giorno speciale… 🙂

    Mi piace

  3. L’amore per me la cave della felicità e la ciave della vita.. purtroppo ci siamo in pocchi a conoscere il vero amore… ti abbraccio Pif

    Mi piace

  4. segui il cuore… e Tu lo hai seguito.
    Non sei rimasto bloccato, chiuso nella gabbia dei tuoi pensieri, sei riuscito ad espandere tutto il tuo amore, vivendolo a 360 gradi.
    Hai annullato tutti i sensi ed hai vissuto solo per amore. Un gorno d’amore puro.
    Sei stato bravo, complimenti.

    Mi piace

  5. I can not hold back tears of joy and gratitude for your extraordinary loving gesture emphasized by your embrace and you words my love

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: