2 commenti

L’anima parla

Come molecole danziamo, senza sapere chi saremo… non possiamo vedere né sentire, siamo embrioni di luce, amore al suo nascere.. danziamo e tra scie di luce a sfiorare leggeri nel nostro roteare possiamo solo comporci e scomporci, d’amore creativo , come un uomo e una donna all’atto di procreare,

Quante parole potrei dire, se il mondo non fosse fatto di ascolto. Allora odi  musiche e come molecole ti sfiori, ti ami , e ti fai sentire……….

RIPENSO SENZA VERAMENTE PENSARE, SOLO L’ANIMA ESPONE…

Le onde del mare sono come la solitudine che non puoi sentire… fino a che l’onda fragorosa infrange il suono sulla battigia della spiaggia, allora senti che tutto prende forma , e tu che osservi. senti il brivido scorrere sulla schiena..
Ripensi a quanta bellezza della vita hai rinunciato e osservi .. Il mare, vorresti ritornare, ma dove non sai, la mente riporta all’attimo più dolce che puoi ricordare , allora osservi le onde e la solitudine scompare…….

IMMAGINO SENZA PENSARE, SOLO L’ANIMA ESPONE …..

Stai volando adesso, chiuderai gli occhi e tutto sarà leggero e tu nel vortice salirai verso l’infinito, sali ,sali , sali….
Ora tocca quello che avevi pensato di poter sfiorare…. Tutto è bellissimo, non tremare sei, sei, sei, immagina ……..
Paradisi di blu fatti, leggera di librarti in suoni senza fine, il cuore ora esplode e tutto luminoso sta diventando , non ci sono corpi solo volo , libertà . Non vuoi vedere sotto, la tua estasi è così grande che le emozioni non hanno rumori, suoni , melodie , sei nel nulla del tutto……….. Sei paradiso.

IL CUORE ORA SI RACCONTA, SOLO L’ANIMA ESPONE ….

Perché vuoi amore, quando l’amore in te vive, cosa cerchi nelle ombre di una persona solo un pieno a riempire, poi tutto finisce allora vuoti a perdere rimarremo, senza mai aver compreso che sia amare…. Saremo solo ricicli per una nuova storia , metteremo gli errori come pareti per sentirci meglio e confineremo il sentimento.
Allora goccia dopo goccia penseremo di colmare quella paura dell’amore mancato e poi… Vuoti ancora , non conosceremo la fine a questo gioco saremo solo sterili e l’amore la nostra apparenza di un peso che renderà il nostro modo d’essere solo la giustificazione che ci gratifica, l’amore è lontano adesso ,anche se non è mai andato via.

L’ANIMA ESPONE …

Cosa rimane nel non pensare, se non essere senza vie… Non esiste il compromesso, non esiste la ragione, non esiste nulla… Siamo nella bolla di sapone. Tutto è fragile , apparenza di un sentire che la mente vorrebbe interrompere, solo paura di cadere in un qualcosa che ritorno non ha. Il perdersi è la bellezza vera, non ci sono parentesi a comprimere quello che siamo, abbiamo abbandonato un attimo il pensiero e tutto sembra diverso… L’anima non ragiona espone, non ha nulla da pensare , dice quello che è, e noi siamo solo voce in questo, abbandono l’attimo del pensiero e tutto è completo per un attimo di vita.

 

Annunci

2 commenti su “L’anima parla

  1. RIPENSO SENZA VERAMENTE PENSARE, SOLO L’ANIMA ESPONE…

    Le onde del mare sono come la solitudine che non puoi sentire… fino a che l’onda fragorosa infrange il suono sulla battigia della spiaggia, allora senti che tutto prende forma , e tu che osservi. senti il brivido scorrere sulla schiena..
    Ripensi a quanta bellezza della vita hai rinunciato e osservi .. Il mare, vorresti ritornare, ma dove non sai, la mente riporta all’attimo più dolce che puoi ricordare , allora osservi le onde e la solitudine scompare…….Anche la mia anima espone questo pensiero. Ora! Buona giornata Daniele! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: