Delinea una retta e vedi che accade, mai la segui, dondoli tra abissi e vuoti, non reggi la sfida e come tale ridi per non dirti non posso farcela..
Delinea quello che vuoi, e fallo tuo come non mai, prendilo in mano e osservalo, chiedi solo una cosa, solo una basta , quello che faccio è giusto? Lascia che il segnale del cuore dica la sua,e non ragionare mai più a questo fallo e basta.
Delinea il tuo sentimento, sentilo al confine e vedi come sei povero in te adesso, passa oltre alla linea stessa e osserva che accade, ad un tratto la paura scompare e senti il terremoto interiore di un amore infinito, scosse e brividi e quello è amare.
Delinea il tuo dolore , tienilo fermo e non lo ampliarlo con lamenti e urli; è solo un voler dire alla mente crea, crea la sofferenza amica mia, dammi un peso nel mio essere, e lì avrai fallito in te ,amplificato tutto e questo non serve.
Delinea quello che senti in te, allora sei una nuvola che attende di volare, senza mete … Quando conosci il limite sai che puoi andare oltre , sentiti nuvola e non sasso, vola senza idee oltre al nulla assoluto, quello non è l’arrivo ma il principio vero di te stesso.
Delinea chi scrive, ma è solo l’anagramma del suo nome….