Lascia un commento

Ho immaginato un mondo

Ho immaginato un mondo diverso da questo, dove tutto fosse bellissimo e tutto fosse amore nell’amore, di una nascita sempre scritta in nome di un Dio che per amore creò …

Ho camminano attraverso gli occhi della gente , ho assaporato il respiro della vita e visto la felicità in questo vento di tutti..

Ho immaginato un mondo come un fiume limpido, veloce, dove tutto scorre puro e noi come foglie degli alberi leggeri ed appoggiati al pelo dell’acqua, potessimo fluire verso la vita , senza ostacoli. Dove la semplicità è l’aria, la verità la parola, l’amore Dio stesso.

Ho immaginato un mondo che vive in un sogno mai fatto, mai nato, mai morto , ma che solo a tratti appare in quell’istante del crepuscolo di cuore che appare, senza dire mai nulla…

Ho immaginato di vedere molte cose in questo mio passaggio tra il sogno e la realtà. Cammino leggero verso una verità che assoluta vorrei, dove il mondo dei sorrisi come un sole che mai tramonta esisterebbe, dove nubi di tempesta laverebbero il dolore inutile, dove la neve renderebbe candido l’odio che al suolo lascia oggi, vittime senza nome..

Vorrei poter vedere l’immaginario avverarsi, attraverso gli occhi di un tempo non più mio, ma che in parole della memoria tutto potranno vedere.
I ricordi sono visioni del futuro che negli occhi di un presente si avvereranno.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: