Non ti chiedi un perché, non trovi senso a tutto questo strano vivere , tra ipocrisia e sentimento come una semplice dose d’eroina..
Non ti chiedi perché di quel momento d’astinenza che stravolge il sonno, che come un fiato che manca ti fa sbarrare gli occhi al soffitto, e tu, versi il volto al vuoto, che non ha nulla da dire..
Non ti chiedi un perché di tutto questo, ormai come una semplice abitudine rimani in questo cosmo assente e, lieviti in te senza capire, quanto dolore dovresti eliminare…
Non ti chiedi di nulla, stringi i denti e vai avanti in queste macerie di vita che crollano e, come l’illusione di un arrivo si spezzano davanti alla linea di confine e, il traguardo svanisce …
Non ti chiedi nulla e forse questo è il bene che porta ad andare avanti, in quella parola ormai lontana per molti, dignità.
4 risposte a “Non ti chiedi …”
Non so l’uomo sa ormai da tanto tempo che la droga non fa bene… i spacciatori sono senza coscienza e pensano solo al profitto.. ma io mi domando cosa ci spinge a fare l’uso delle droghe? Non abbiamo nulla di meglio da fare che prendere le droghe per fuggire per un attimo in un mondo migliore.. migliore per un attimo, e poi inizia il peggiore incubo della vita… e la droga diventa la padrona di noi stessi.. …
"Mi piace""Mi piace"
è vero, ma io intendo droga come enfasi di sottomissione a molte cose ,che ci rendono schiavi è solo un paragone molto grosso questo, che apre le porte a una verità diversa . ciaooo
"Mi piace""Mi piace"
Ho capito, si siamo in tanti alla sottomissione di tante cose, senza nemmeno rendersi conto.. l’uomo e diventato il schivao della nostra società.. viviamo in una prigione senza chiavi.. ma c’è sempre la possibilità di uscire da tutto questo… ti abbraccio Pif
"Mi piace""Mi piace"
io lo spero! ciaooo un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"