Sto camminando scalzo, lascio alla mia anima libertà di andare, la libertà di percepire il mondo …
Sto camminando nella sabbia di un deserto mai infranto da sogni all’orizzonte , sorrido e vedo l’alba rossa nel mio cuore, un semplice scorcio di follia nel mio viaggio. Un intimo momento per amare qualcuno che non sa chi io sia.
In viaggio non sento parole, la musica è il vento sul mio viso; questa carezza infinita che mai vorrei cambiare e mai vorrei condividere in parole. l’arrivo non lo vedo e non lo cerco , ogni attimo è un grazie per tutto e, verso il sole prego e mi rendo conto di quanto sia minuscolo il mio cosmo adesso.
Osservo i palmi della mani e vedo che nulla è più mio, e pure sono felice , un dono al tutto e in viaggio vado . Non conosco un centro nell’oggi .
In viaggio vedo mari e deserti , boschi e popoli . Mi siedo e mi rilasso ovunque io sia, ascolto il mio respiro .. sono vivo e la vita è bellissima , lascio i ricordi dove essi siano. Bevo un té , ascolto la folla e il silenzio è comunque sovrano in me , in quel momento comprendo che io sono nel centro del mondo ovunque e comunque io sia…
In viaggio vorrei vivere , senza dimenticare radici di alberi secolari, e la terra rossa mi circonda adesso . Sento il vento , il fulcro della vita che nasce e le stelle iniziano a mostrarsi . La seta bianca mi avvolge e Dio è in me , mentre vedo l’universo in tutta la sua potenza e comprendo che mai soli saremo .
Posso e mi ripento ogni respiro vivere in viaggio , vivere tutto senza rimpianti …..