2 commenti

Lascialo andare

Cosa sia avere se poi tutto è perso, lascialo andare libero , lascialo suonare e tu osserva solo il suo esistere , distante .

Tutto ritorna se il destino dice che è giusto così, nessuno potrà mai dire nulla, dirà sempre attendo che quel lascio sia libero di ritornare se nella vita mia sia l’incontro perfetto.

Non si perde mai nulla per sempre, rimane solo l’apparenza che vogliamo , per essere infelici nell’attimo , lascialo andare…. Che sia amore o odio, lascialo andare, nulla ti appartiene …

In quel momento che vedrai andare sensazioni contrapposte ,sarai libero di ricevere quel che giusto debba tornare, e mai nulla sarà incompreso come ora, che non comprendi, perché a volte le cose vadano e mai debbano tornare…

Ricerche inutili , fatiche di una evasione che non trovi verso direzioni, che non sono tue e che forse un giorno ti apparterranno ancora.

Lascialo andare e tutto rotea per poi tornare, accoglie in quel momento e non pensare, amalo e prendilo senza sospirare, vivilo è unico e mai saprai di aver sbagliato, sentimenti ……

Annunci

2 commenti su “Lascialo andare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: