Cosa sia avere se poi tutto è perso, lascialo andare libero , lascialo suonare e tu osserva solo il suo esistere , distante .
Tutto ritorna se il destino dice che è giusto così, nessuno potrà mai dire nulla, dirà sempre attendo che quel lascio sia libero di ritornare se nella vita mia sia l’incontro perfetto.
Non si perde mai nulla per sempre, rimane solo l’apparenza che vogliamo , per essere infelici nell’attimo , lascialo andare…. Che sia amore o odio, lascialo andare, nulla ti appartiene …
In quel momento che vedrai andare sensazioni contrapposte ,sarai libero di ricevere quel che giusto debba tornare, e mai nulla sarà incompreso come ora, che non comprendi, perché a volte le cose vadano e mai debbano tornare…
Ricerche inutili , fatiche di una evasione che non trovi verso direzioni, che non sono tue e che forse un giorno ti apparterranno ancora.
Lascialo andare e tutto rotea per poi tornare, accoglie in quel momento e non pensare, amalo e prendilo senza sospirare, vivilo è unico e mai saprai di aver sbagliato, sentimenti ……
2 risposte a “Lascialo andare”
molto profondo e sentito
"Mi piace""Mi piace"
grazie 🙂 anche del tuo passaggio dal blog
"Mi piace""Mi piace"