Lascia un commento

Adoro

Adoro l’ipocrisia delle persone, mi fa sentire bene , mi rende autentico nei loro giudizi.
Adoro questa vita ruvida, come la mia barba che poco faccio e spesso sento al tatto delle mani, si , vita ruvida nulla è scontato, dove nulla è come mi viene detto ,e io in questo vedo la magia.

Adoro i nottambuli, i persi , i fatti, che incontro ed io , apro a loro parole e loro, un mondo intero di racconti bellissimi.
Adoro le persone in genere, mi ricordano l’arcobaleno di colori, mi sento bene nell’osservare questo, mi sento vero nel poter dire osservo in silenzio.

Adoro le polemiche perché comprendo meglio come di debba fare guerra in un tempo di pace poco vista.
Adoro le critiche che ricevo , i rifiuti , le parole dure per me , perchè capisco come l’amore sia negato a se stessi in nome di una ragione fottuta, che tutti fotte anche chi, della sua ragione cerca di imporla.

Adoro chi non crede nell’amore, perché sembra un tenero bambino in una scatola di latta. Adoro sapere che dell’amore si perde il senso ,perché l’amore per te il senso non lo perde mai, e tu che lo eviti e deridi, perdi l’occasione che poi vorresti  e poco mostri.

Adoro le donne , complesse come non mai, forti come nemmeno loro sanno, laghi profondi dove andare e percepire abissi bellissimi. Un volo a testa in giù vero, dove o sei non sarai mai . Adoro le donne in quelle forme magiche , le vedo bellissime tutte, come un dipinto dell’universo stesso della creazione.

Adoro tutte le persone che mi s0no contro, perchè è l’unico mezzo che li rende liberi a loro insaputa.

Adoro tu che non sai chi io sia e pure di me pensi di sapere. Ti adoro davvero, perchè la tua tenacia se fosse posta nel capire te stesso domineresti quel che vuoi e pure per te non lo fai mai.
Adoro la ricchezza perchè mi fa capire come il mondo sia giusto e solo i suoi abitanti non sappiano esserlo, dividendo quel che unico è nato, adoro questo anche se con delle lacrime personali.

Adoro tu che leggi, perché forse lo stupido che scrive , non sa quel che dice , o forse lo sa, ma lascia a te tutto quel che vuoi , per adorare anche tu, il tuo universo personale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: