Lascia un commento

Il mio cosmo

La mappa del cielo è solo da osservare, il mio cosmo è solo da ascoltare e là sarò , per chi come me sa cercare senza terre comode da conoscere.

Il mio cosmo , è un mondo a parte che poco so spiegare, ogni parole ,ogni lettera , non dice mai quel che vorrei dire e come una stella nel mio cosmo so solo tornare.

Quante anime dovranno cercare il loro cosmo nella mappa della vita, e quante anime dovranno perdersi in discorsi altrui, consolazioni di una volontà che mai emerge. Noi come semplici persone vorremmo un mondo per noi, giusto e bello, ma poi non sarà mai questo in verità.

Il cosmo non lo dipingi, non lo trovi, non lo leggi e nessuno te lo può raccontare, ma tu da solo non cerchi. Soli siamo e spesso in altro ci ritroviamo, ma solo per poter sentire una parola fatta a idea, e non per essere quel che siamo. Vincoli di un cielo nella notte.

Quante parole si dovranno leggere per capire che le tue e le mie non sono quelle, e poi in questo cosmo che condividerei ,sarei quel che nessuno parla mai.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: