Lascia un commento

Il giorno

Un giorno , saremo irraggiungibili, saremo in quel mondo invisibile che, di noi solo parlerà…

Il giorno , poche parole e molti pensieri , tra un grigiore , una pioggia, una emozione strozzata e poi …

La verità , di un crepuscolo , che poco servirà a dire di quell”impossibile amarsi, di vite ormai al bivio ,solo la forza ci vorrebbe adesso per osservarsi da una luna distante. Un luogo unico ,magico, cosmico e noi….

Un giorno , come tanti per molti, ma unico per noi arriverà , in un tempo che mai sapremo, in un flusso che marginale non sia, in un luogo vicino e lontano, in un cuore unico e prezioso, noi e solo noi saremo.

Il giorno che verrà.. Dove di tutto di quest’oggi avremo compreso, e dietro a una pagina di passato metteremo, uniti in un mio e tuo vorrei vero.

Il giorno di una verità silente, di un incontro dipinto in una tela bianca , dove alberi di un bosco sanno proteggere e tu , un lago profondo da ammirare che attende un luce fioca. Vorrei essere quel egoismo di luce a far brillare tra i rami lo specchio d’acqua che di te vedo, profondo e calmo, che solo il vento forte fa increspare in piccole onde. Un vorrei di un potere inutile .
Che sia il potere in questo spazio , nessuno lo saprà mai davvero.

Il giorno che di notte si vive, tra parole tremule dette sottovoce, quasi a voler non disturbare . La notte dove tutto si amplifica in quel sentimento che poco si sa raccontare, l’amore..

Un battito di cuore, che da lontano non si fa sentire, una strada da fare e.. La corsa che mai dice la verità di parole che la notte stessa sanno uscire e tu.. Che di questo giorno disegni la traccia di un colore che non posso vedere.

Il giorno , che la distanza è dolore, poi un raggio di sole di te parla ed io, non sento distanze in questo mondo che mio e nostro sembra, di un noi da non raccontare ma solo da sentire in quel rumore assurdo di una normalità . Il giorno che sarà, di un colore indaco parlerà di noi . Ma io che di un luce fioca sono , osservo il giorno, e vedo nel lago, specchio di te la meraviglia, sogno un arcobaleno , un mondo diverso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: