Lascia un commento

l’imperfetto

L’imperfetto, semplice difetto , semplice bellezza.

l’imperfetto, è l’atto che da lontano arriva e dal sempre di te porta.

l’imperfetto, rimane in quei momenti magici che nulla di comune hanno mai, e tu che nel tuo sognare crei la magia mai nata in quel momento. la vera forza in una debole realtà. ci sono momenti che mai ti aspetti e pure, solo tu che imperfetto sei rendi questo comunque magico.

l’imperfetto, è amare anche quando di questo amore non ne fai parole. molte parole al vento che dell’amore parlavano si sono solo disperse. l’amore stesso è imperfetto per l’uomo che dell’amore perde il senso , perde.. il possesso è imperfetto, la gelosia è imperfetta ma tutti in questo vedono la normalità.

l’imperfetto è magico , rimane come un neo tra le rose rosse. l’imperfetto è come me, che del suo vivere misteri non ne crea e il contorno ne aggiunge sempre . rimane come un vivere distante dalle regole, una ribellione da questa ipocrisia, un non mentire a nessuno e un negare a tutti. un gioco che dai quel che gli altri vorrebbero.

l’imperfetto è , quel che di meglio mi appartiene, in un domani che di perfetto avrà sempre meno, ma io come tutti non cerco una figura lineare, ma solo un mondo non geometrico aperto. dove tutti sono come sono , imperfetti e liberi di essere.

l’imperfetto non giudica mai nessuno e tutti invece che si scrutano a cercare parole di cenere da dire, il fuoco era .. la cenere è.

l’imperfetto sorride e di mille vite in una gode, mentre chi della sua perfezione apparente rimane ad osservare se una virgola o una maiuscola sono o non sono.

essere o non essere ,dire e non dire, no . non diciamo nulla, siamo imperfetti e magnifici in questo momento, io , tu noi, io allora direi adesso, imperfetto ma felice dei miei misteri e amori , clandestini in un mondo di tutti, amanti in mondo d’amore privato , vittime e carnefici della mente regolamentata da …

non posso dirlo …

io imperfetto, amo .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: