Avrai paura, di vedere quello che non sai …
La paura nascosta da una logica, un semplice mercato fatto di colori e spezie profumate. Un mercato che puoi solo ammirare, e mai capire . Nella paura nasce un amore , un amore unico in mezzo ad altri . Amore che dirai nell’abitudine a non restare sola, amore che dirai con un spirito di pace. Amore che vorrai sfuggire perchè nave alla deriva sembra.
Avrai paura e sarai al confine, un modo semplice di essere distante da un linea dinnanzi a te. La paura di non cambiare un mondo che odi e ami, che decanti e poi non affronti, la paura di incontro che non sai sentire tra la pellle e il sesso a completare.
Di quanti racconti la vita sia fatta, come un mercato lontano di colori e spezie, fragranze e rumori, un centro del mondo che esite ovunque, un oceano sconfinato dove perdersi e innamorarsi. E tu distante resti ,quasi a consolarti in un mondo sottile vibrato con un violino in sintonia con la musica che emana. Tutto è l’imperfetto di un domani e rimane l’idillo di in oggi che non sai.
Distanze vicine e paure lontane , profonde di un amore troppo grande per te , avrai paura oggi e ieri ..
Distante l’amore che darei , in un rischio di un vuoto che vedo , il mondo canta e io rimango ad ascoltare lamenti di sirene meravigliose su quello scoglio nel mare. Avrai paura di una verità che stai sfuggendo solo perchè il mistero è buio ,pericoloso.
Un canto alla paura , un canto alla vittoria, una voce di me per chi di questo senso lontano ne sente l’essenza ..
Avrai paura ma le mani mie sono qua.
La paura si pò trasformarsi in amore, ma c’è anche un’altra paura che ti chiude e dentro soffri tantissimo.. Pif
"Mi piace""Mi piace"
È vero , un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"