In silenzio ti conosco

Ho visto molti sorrisi e molte lacrime , il tuo specchio è a me ignoto. Ho sentito all’istante il futuro ed io non l’ho mai sfuggito. Sono entrato in punta di piedi , silenzioso , me stesso , falso e vero , uno scontro pericoloso . Ho dato al tuo volto il nome del mio amore , il colore del mio cielo , il silenzio della mia attesa, tu hai fatto ciò che era sempre scritto .
Ho dato fiori per colorare quel viso che non conosco, fragranze per un sentimento intangibile , e tu sei rimasta nello specchio.
Il silenzio è stato, quel modo per capire che senza volto l’amore fioriva . Il seme era pronto a far sbocciare la rosa che è in te. Tu ti sei aggrappata a tutti i rami per restare al sicuro in questo strano mondo . Nulla si trova se prima non si perde qualcosa , io il tuo volto non l’ho mai potuto vedere e sono rimasto nell’amore . Sapevo che l’amore stesso è il silenzio che tanto distrugge . Ma il tuo lato oscuro chiedeva il dolore che tutto fa germogliare , adesso fiorisci davvero in questo mondo a colori .
Nel mio silenzio conosco il futuro e tu, saprai senza volto che il silenzio è amore vero .
Ho dato un colore ad ogni attimo di noi . Adesso attendò l arcobaleno anche se lo vedrò solo nel mio cuore.


4 risposte a “In silenzio ti conosco”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: