Ho perso il respiro, per cadere in quell’abisso tra limiti e paure, solo dopo ho compreso il senso dell’amore stesso.
Ho dato, il mio respiro a te, in quell’attimo che il vento ha fermato un divenire, un cerchio che si completa , un cuore che batte in un corpo solo.
Il mio respiro non è a nord, freddi e vasti luoghi dove nasce un gelido sentire tra nevi e luci tronche di un mondo al finire, Il mio respiro è ovunque tu sia. Sentro tremare la paura , sento il gelo che il nord porta verso uno sconfinato perdersi in quel che nessuno potrà capire. L’amore.
Il mio respiro sarà quel luogo vicino e mai perso, forza e coraggio di me stesso in quel che cerco nella vita, occhi che non posso ascugare e come vento posso solo sentire il lamento a distanza . Io un respiro per dare vita a chi della vita vuol volare, tra un cambiamento ,che nessuno potra capire tra logice e parole .
Ama, questo respiro, anche se l’ultimo fosse di me, nulla è il caso di un fato . Noi il destino in vita di un respiro che racconta la morte e la rinascita senza fine . Parole e parole , che direbbero vorrei amare in un respiro colei che di me saprà rapire l’anima in fiamme e che urla dentro un corpo .
Il mio respiro a volte è stanco , non incontra che scogli, che lamenti , che dolori ed io vorrei amare ,come un tempo che ricordo ancora ,dove il fuoco era acceso ed io respiravo e la fiamma era sempre più grande. Oggi un giorno ormai vecchio di me, solo in questo mondo che poco coglie di sensazioni. Un vorrei aperto, verso una garanzia certa, e di certo poco rimane che non noi per quel che siamo.
Chiamo nel mio respiro un amore lontano, che ribi me stesso a questa vita che ormai odio. Chiamo a me nel mio respiro le parole che non so dire, perchè pochi potranno comprendere il senso di un respiro mio , fino a che della mia pelle non sentiranno il tepore e del mio respiro in loro , la dolcezza.
Chiedo la vento di non raccontare il respiro a chi teme , un amore più grande di quel che conosce, l’amore non chiede che amore , un coraggi ormai perso , un nome sempre detto e poco vissuto, l’amore. L’amore è un respiro caldo e freddo, l’amore è il coraggio di esserci ora in questo respiro che non trova muri, un respiro unico , un per sempre che io chiedo al vento , alla terra , al mare, al cielo , all’amore stesso.
il mio respiro esiste per colei che sente , questo senso di vita da vivere e non capire .