Lascia un commento

La verità sarà il nostro respiro nell’eterno

La verità sarà il nostro respiro nell’eterno, quando noi saremo respiro stesso di un anima immortale che nel cuore dei ricordi vivrà.

Il mio respiro racconta di un tramonto bellissimo, come un amore senza fine, un respiro forse il tuo sento adesso racconta di lontane sensazioni tue e condivise in questo spazio unico: l’universo.  Il respiro del mondo racconta di noi ,prima che noi fossimo quel che siamo e, di noi racconterà in quel eterno d’amore creativo che voci non racconta spesso, ma che di una voce sola si comopone in silenzio.
La verità è il segno di unione tra colui che di se stesso conosce il respiro attraverso gli altri, del coraggioso che di lacrime si veste e di chi senza timori si mostra alla luce di un giorno per poi aspettare silenzioso quel tramonto d’amore che fine non trova, anche nel suo stesso dolore.
La verità sarà il nostro respiro nell’eterno, quando di questo respiro puro sapremo avvolgere tutti senza distinzioni, quando potremo avere la forza di sostenere quello che di impensabile pensiamo, e che in noi abbiamo scacciato per non vivere quel che siamo e saremo.
Nella verità creeremo un presente, tempeste d’emozioni , onde di dolore e passione , amori sottili e sfiori dell’anima . Nella stessa verità capiremo che il dolore è solo il principio di una sensazione di coscienza aperta verso un Dio che in noi vive. Noi la sua voce, noi l’amore di questa vita e di questo professarci al di là di ogni restrizione e ideologia , diremo no allora ai conflitti .
Nella verità capiremo il senso di questa vita ,che si mostra a tratti dura , tronca e incompleta e noi che di parole spente riempiamo un cielo intero , capiremo che abbiamo visto solo lo strato superficiale di un cosmo stellato . Capiremo il passaggio di noi verso tutto e tutti, l’abbandono e la solitudine , l’amore e l’odio. Solo allora potremo capire come sia breve questo respiro terreno ed eterno questo respiro dell’anima infinita. Potremo cantare e danzare , in un abbraccio che donna o uomo non sia, fonderci e dividerci senza pentirci sapendo che quello che stesso respiro che di noi è vita , sarà sempre vita altrui . In questa assoluta verità potremo gioire e amare qualsiasi cosa che a noi venga : un dono da accogliere, da tenere nel nostro cuore .

Tutti cerchiamo noi stessi, noi vogliamo essere l’eterno e poi, di un respiro il senso ne perdiamo, vigili solo a quello che la pelle sente e mai a quello che l’anima urla..
Cercare , perdersi e ritrovarsi ancora in punti diversi e simili, come anime in mappe cosmiche di un mondo delineato in confini della mente. Nessun limite nasce per non essere l’opposto di noi un domani . Noi siamo l’impossibile voce di coloro che del futuro creeremo attraverso un respiro unico , attraverso la vittoria delle barriere e dei dolori che leniremo insieme. Un singolo non crea che se stesso, un noi crea un tutto, un universo intero dove tutti danzeremo in nome dell’amore stesso.
Noi che della vita diamo un senso compiuto e volte vuoto, noi che di quel che abbiamo facciamo tesoro , noi che possiamo cambiare tutto ad ogni istante saremo l’infinito delle possibilità che ci permetteremo . Avremo timori a cambiare tratti di vita conclamata, tratti di semplicità ormai sbiadita come comodo stare, potremo farlo ricordatelo . Noi siamo il respiro della verità che porta all’infinito .

la verità sarà quella che di lacrime dipinge il nostro volto , in nome di noi e della nostra unicità e bellezza. Noi nel nostro respiro potremo cambiare quello che a noi sembra impossibile, perchè in questo respiro esiste la forza di vedere dove l’occhio stesso di ferma, dove l’intangibile ci fa tremare, dove l’invisibile non ci fa più credere che si possa. Dove noi potremo fonderci in quel che la varità di noi delinea chi siamo . Non c’è nulla da temere , la verità è l’unica via di una felicità infinita, laddove il respiro profondo trova spazio in tutto e di noi racconta chi siamo,saremo, e nell’eterno in questo saremo ricordati . Un per sempre è il mio credo, attraverso quel che di me posso dare ed accogliere, un per sempre rimane il cambiamento nulla in questo oceano è fermo, è vita , è amore, è aria , sono semplicemente io ,che nella verità ora posso mostrarmi .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: