3 commenti

Possiamo amare….

Possiamo amare in attimi diversi; amare ad ogni urlo che diremo, al rinnegare anche l’evidenza.
Possiamo fingere che sia un gioco, un conflitto ed una fuga. Stare ad osservare, quel che accade e, gli occhi attendono sempre qualcosa…..
Possiamo amare quel riflesso di noi in altri. Stupide le parole che mai il senso danno di nessuno .
Legami incompleti per paura,appesi al filo di parole sterili come rapporti di plastica senza mai un godere sano.
Scappiamo e possiamo amare, lo facciamo e troppo pensierosi restiamo. In un grande cuore molte persone si possono ospitare. Una grande casa con finestre e porte, dalle porte sempre aperte esiste questo grande via vai. Dalle finestre un raggio di sole perenne e i pensieri volano verso il cielo .
Possiamo amare anche nella gabbia di un passato deciso, poi una m qualcosa arriva a rassicurare quello che mai avremmo fatto soli. Un gesto che di credultá sembra fatto, ma l’uomo debole rimane nel decidere una solitudine che chiama la libertà . Nessuno conosce il senso del nostro vivere, un decantare fatto su racconti, si quelle novelle popolari dove tutto sembra sempre uguale .
Amarsi non è mai l’errore , anche se di impossibile si veste. Ogni attimo è ricchezza anche nell’infedeltà …
Chi racconta mai alla fine di quelle passioni senza speranze? Nessuno solo le certezze sono sfoghi morti di chi della vita ha visto solo la miseria e mai la ricchezza dell’esperienza . Rischi e rischi ancora allora l adrenalina sale, esplode come una erezione maschile senza soggetti, incontrollata passione solitaria che vorrebbe uno sfogo…
Uomini e donne come oggetti separati, ogni tanti vicini e spesso carcerati.
Il mondo prima di noi è noi egoisti e ciechi sempre…
Adesso lascia quel l’idea , e vivi quel poco che scorre in te: passione , sesso , fame e sete. Arido il deserto della mente dove il vento secca tutti e tutto, dove i seme della vita non fa nascere nulla.e pure nell’arido deserto esiste la vita, è l’amore nella durezza delle condizioni dove anche una goccia dona la vita, l’amore e la passione. Ma lo stolto non vede questo e gode sempre a metà. Una semplice masturbazione mentale dove tutto hai e nulla hai mai davvero. Possiamo amare, osare e soffrire , ma un orgasmo chiede anche dolore quando dal canone di un sesso estremo è fatto. Allora non possiamo dire che di passione non sia fatto, perché l’orgasmo è esplosione unica e personale. Ma chi a oggi vuole essere cioè che è? Io non lo chiedo a nessuno perché a me stesso non chiedo che essere..
Possiamo amare , amarci e farne un senso incompiuto quello che rimane è esserci davvero prima che la polvere ci ricopra e nessuno di noi si ricordi .
Possiamo amare anche nel veleno che ci uccide ,perché all’attimo della fine vediamo l’estasi .
Possiamo amare, anche molte persone, l’amore è fedele a se stesso non a nessuno in particolare .
Possiamo amare , quando osiamo noi stessi nell’amore stesso …..

3 commenti su “Possiamo amare….

  1. Mio caro Daniele, l’amore e una di quelle virtù che ognuno di noi ha radicato nel suo interiore.. credo che noi abbiamo paura ad amare il nostro prossimo.. siamo ancora molto scettico e pieno di pregiudizi.. ma come noi desideriamo ad essere amati cosi anche la nostra anima desidera ad amare.. ti abbraccio con amore Pif♥

    Mi piace

  2. Anche a te una buona domenica di secondo avvento ti abbraccio con amore Pif♥

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: