Rivelerò un mondo nascosto dove d’amore si crea, dove d’amore non esiste la traccia, un macchia rossa su un camice senza tempo.
Rivelerò la mia assenza quando la mancaza spezza le lacrime e mai una di esse toccherà il suolo, di me vuoti dimenticati in un mare falso , lettere scritte in bottiglie per naufraghi d’emozioni.
Rivelerò l’essenza ,quella composizione enfatica luminosa, la stella del buio , le ombre , le assenze di luce dove luce esiste, pochi vedranno quello che la visione mortale dona.
Rivelerò, un segno del passato per danzare in questo presente, sensi di odio verso quello che mai si conosce per davvero…
Rivelerò un gioco mai giocato, carte coperte su un tavolo verde, carte che di picche sono la madre e dei cuori orfani da sempre.
Rivelerò quel che sento, magia di pochi e presunzione di troppi, dove l’alchimista parla io sorrido e … osservo lo spazio ,stelle, amore , giostre mai ferme ….
Rivelerò un luogo , il mio cuore a chi del vero sente il seme, quel seme di un per sempre che dell’albero luce sia , cosmo di un mondo perso nei meandri di un falso racconto .