Lascia un commento

Rivelerò

Rivelerò un mondo nascosto dove d’amore si crea, dove d’amore non esiste la traccia, un macchia rossa su un camice senza tempo.

Rivelerò la mia assenza quando la mancaza spezza le lacrime e mai una di esse toccherà il suolo, di me vuoti dimenticati in un mare falso , lettere scritte in bottiglie per naufraghi d’emozioni.

Rivelerò l’essenza ,quella composizione enfatica luminosa, la stella del buio , le ombre , le assenze di luce dove luce esiste, pochi vedranno quello che la visione mortale dona.

Rivelerò, un segno del passato per danzare in questo presente, sensi di odio verso quello che mai si conosce per davvero…

Rivelerò un gioco mai giocato, carte coperte su un tavolo verde, carte che di picche sono la madre e dei cuori orfani da sempre.

Rivelerò quel che sento, magia di pochi e presunzione di troppi, dove l’alchimista parla io sorrido e … osservo lo spazio ,stelle, amore , giostre mai ferme ….

Rivelerò un luogo , il mio cuore a chi del vero sente il seme, quel seme di un per sempre che dell’albero luce sia , cosmo di un mondo perso nei meandri di un falso racconto .

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: