Con la tua anima sarai in viaggio , in un tempo che non potrai ricordare .
L’anima , a volte questa nostra voce parla , non è la mente ma la sensazione sottostante. Un voce vera ,diversa e piena. La nostra consapevolezza adesso chiede la libertà , l’era del cambiamento è arrivata . L’anima vuole essere libera da tutti i vincoli umani che conosciamo .
L’anima chiede di liberarsi , espandersi e di vivere l’esperienza umana verso l’infinito , il padre , la madre , il nostro punto d’origine senza creatori di cellule fatti .
Un viaggio , un momento in solitudine per capire il dolore che in ognuno di noi si cela. Questo viaggio inizio adesso ….
In una solitudine fatta di montagne e nebbie scappo da tutto ,mi lascio alle spalle tutti , chiudo la porta dell’illusione e apro la porta di me stesso. Quante parole dovrò sentire al mio ritorno , ma questo rischio è il brivido di un arrivo diverso ,alla fine cosa lascio dietro di me ? Un vuoto ,un insieme di parole poco chiare, un senso che sta uccidendo e che al vuoto mi fa osservare .
Le parole non danno il senso di un mondo intimo , noi in noi . Il viaggio dona il cambio il silenzio e l’includere auto , occhio e riflessione. Una musica in sottofondo e ancora più dentro la voce dell’anima che urla ….
Quanta vita in poche ore , poche piccole e fredde. Non ci sono più le voci della mente che ossessiona e l cuore che fa male . Adesso sei tu nel “io” , noi il tutto.
L’arrivo non sembra mai arrivare, forse non vuoi l’arrivo ma il viaggio stesso . Lo scorrere del tempo si ferma, tu senti il perché ,il tuo limite e quelle parole che non hai saputo dire a qualcuno , ma cosa importa ora. Che senso trova il dolore d’innanzi alla belle bellezza che vedi,a che serve dire e farsi capire , quando le parole sono limiti del passato. Adesso un presente , una assenza , non trovi che la tua era è iniziata . Poi in te rifletto che tutti hanno compreso quel che tu non sei capace ad essere , vorresti essere la spiegazione ma non potrai essere che l’effetto del loro limite stesso, identico ed inverso come te , due elementi dissimili e simile , un incastro mancato , dove le anime si incontrano ,ma al contempo l’umana presenza di divide. Non importa adesso , il fiato è calmo il petto non fa più male . Sentì ossigeno come se una assurda lotta che hai fatto andasse al finire. Non riesci a pensare a cosa il ritorno e tutto quello che dovrai spiegare . Non vuoi pensare ma vivere ….
Il viaggio è l’impossibilità di spiegare , è lo scorrere di te nel tempo, nel senso che non ha i trovato , in questa ossessionante onde di persone che di te sanno e non sanno . Non c’è nulla da sapere adesso , lasci a loro la possibilità di mostrarsi per quello che il limite stesso di essi sia , non cerchi di giudicare sei in silenzio , in pace , in amore per te . Non ci sono soggetti , effetti Dell’animinica vita , che cresce ed esplode adesso, vedi il sole tra le nebbie , adesso il sorriso .
Adesso puoi capire , il segno che cercavi, le parole faranno ancora un po’ male, il tempo aiuta a lenire . Ma non importa , le finestre hanno sempre un raggio di sole da far entrare e una oscurità da contenere , scelte , semplici scelte . Le conseguenza divide . Ma l’anima è libera di esser adesso .
9 risposte a “Con la tua anima”
I miei sinceri Auguri per un Natale colmo d’amore con amicizia Rebecca
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mi fa tanto piacere ricevere i tuoi auguri, buon natale anche a te un abbraccio sincero .
Daniele
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Daniele, spero che anche tu hai passato sereni giorni di natale ti abbraccio Pif
"Mi piace""Mi piace"
Se devo essere sincero sono in una fase un po’ strana , direi bivio ma capita Pif. Si deve cadere per osservare e non vedere solo per dire ne sono certo. Però mi consolo uscita il mio libro tra qualche mese. Almeno una piccola soddisfazione personale . Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Woww, hai scrito un libro… sulle cose di cui parli anche qui nel web?
Vedrai noi tutti abbiamo questi momenti in cui siamo un pò inquieto.. poi io a volte ho le grande lotte con me stessa, poi sono i momenti in cui mi sembra tutto chiaro .. e cosi la via verso la coscienza.. ti abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
si diciamo che è una mia visione della vita, ma che include il mio modo d essere che si legge qua. si lo so, che è normale ma non è mai semplice poi passare il fosso. un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"
Come si chiama il titolo del libro? E dove si trova?
"Mi piace""Mi piace"
Uscirà tra febbraio e marzo poi metterò tutto nel blog 🙂
"Mi piace""Mi piace"
sono veramente curiosa.. 😉
"Mi piace""Mi piace"