Lascia un commento

Onde del tempo

Onde del tempo che il mare mai fermerà..

Onde di un mare che era in un tempo che non conosco più, un passaggio di burrasca che si dimentica di me.

Onde di un moto perpetuo che, si rinnova ad ogni istante quando ami e poi perdi il senso di chi sei. La follia è amore sulla via di quel mare che prima o poi si manifesta e tu, immobile segui il senso della corrente.
La vita perde il senso del tempo , un immoto stare dentro noi , ore e giorni dove tutto è semplicemente fermo. In attesa di un qualcosa che non vive più di parole e che, al di là di tutto è , infinito.

Onde di un pensiero astratto alle persone, che , solo di rabbia e valore vogliono dipingere una vita . Nulla è l’eterno così vasto che in parole poi completare e, questo il senso immoto della vita, l’arcano , il presagio , il nulla e , l’assoluto di una verità. Il mare , la vita stessa .

Affiora prima di affogare quell’emozione che solo per un attimo vede la luce, la verità della vita . Un semplice abbaglio un po vero e un po finto, come un sole che nel mare in tempesta fa capolino. Nulla è ,se non noi a dire si o, no .

Onde del tempo che sembra non finire mai e tu, che in questa spuma di mare ti fai accarezzare non sai che la deriva attende . Il tempo osserva tutto questo fermento di vita . Una semplice assonanza , rimane .

La vita che lenta sembra cessare, in questo senso impotente privo di parole personali da dare, come un mondo ormai lontano che non chiede voci ma , semplici silenzi in strasparenza in attesa che la tempesta finisca e , il sole mostri il senso perso di tutto.

Onde del tempo , semplice smarrimento, immoto stare tra oceano e volare , aria ,terra e cielo , io ora.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: