I miei sogni attraversano il mare, un mare dove posso volare senza rumori da sentire. I miei sogni attraversano le parole e , ogni tanto in un foglio bianco si riposano .
In quei fogli si accovacciano e mi coccolano , mi avvolgono dopo giorni e io , spesso mi dimentico di loro, ma loro mai di me.
Nei miei sogni , le mie parole non sono mai state veramente mie, ne potrei essere geloso , ma loro mi hanno insegnato che anche altri sanno coccolare , e io sorrido , è bello questo . ..
Nei miei sogni le parole non hanno mai fatto male, ma sono sogni piccoli in mezzo a incubi peggiori; le parole sono l’innocenza di un uomo ,che , ogni tanto lascia andare un sentimento , anche opposto . Come potrei mai dare colpe alle parole.
Nei miei sogni , le parole ballano e cantano, poi creano una strana forma di … amore, suono , e colore, ed io creo in me un quadro, non è dipinto bene, a me piace così, è semplice . Timido a tratti, e buffo, e lo regalo sempre alla fine , perchè nulla mi appartiene davvero. Mi si avvicina e mi sfiora e io , mi stringo a questa essenza priva di forme e , mi faccio amare , ma mai prendo per me tutto e ….
Nei miei sogni tutto rendo possibile , ogni tanto mi sveglio e vedo che si realizzano e , un foglio bianco ha lettere.. quindi i sogni son a volte veri e , mi illumino un po tra tristezza e gioia , anche se, di mio nulla c’e’ più , posso sorridere di un sogno ,a colori.
4 risposte a “I miei sogni”
Bellissima!
"Mi piace""Mi piace"
garzie:)))) sono un po assente, ma sai sto finendo il mio libro che tra febbraio e marzo esce
"Mi piace""Mi piace"
bene, in bocca al lupo! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
crepi ! 😉
"Mi piace""Mi piace"