Adoro essere contro , tutto e tutti, perché in questo sono favorevole all’amore vero . Nessuno imprigiona l’amore , mette solo in galera se stesso, seguendo , essendo partecipe e favorevole anche quando , questo esserci ti immobilizza.
Allora poiché , l’anima è ribelle, lei detta l’unica regola: la libertà . Non credo ai dogmi, non credo al durevole, tutto è mutevole con un orizzonte che si sposta sulla luce singola di noi.
Adoro i peccati, in essi la libertà che molti temono, nella parola stessa è incisa la sfida per pochi . Essere contro è, e rimane essere esistenziale , sconfinato , mutevole , ricco e in amore . L’amore di per se è sfuggente e mai chiede partecipazioni altrui . L’amore è selvaggio , stravolge , ti uccide il sangue pur facendoti pulsare il cuore a freddo. In un secondo l’amore arde e tu , lo rinchiudi in passioni che vedo oscene , ingiuste , immeritate . Tu che sei favorevole , non ami in realtà . Segui solo la moda, le parole , la spiritualità che sfugge e che , cerchi in altri. Se sei ribelle ami ,ami la solitudine e l inquietudine . Sue sostanze avvelenate , atomi della morte di una nascita perfetta , quella che ti oscura e poi ti illumina . Tutto è opposto e simile. L’essere contro , destabilizza , non crea confini , annulla i margini , crea l’infinito , crea l’amore .
3 risposte a “Essere contro”
Il vero amore va contro tutto e tutti… il vero amore non e da questo sistema in cui ora viviamo… ti abbraccio Pif
"Mi piace""Mi piace"
Un abbraccio 🙂
"Mi piace""Mi piace"
😉
"Mi piace""Mi piace"