Lascia un commento

L’autore

In un cammino si incontrano sempre le verità che vogliamo , che evitiamo , soli non saremo mai , se in questo tratto che di noi parla, ci apriremo alla vita.
Amore , dolore e paura. Consapevolezza che occhi ci dona , per osservare in questa stanza, che di noi è essenza , le finestre di consapevolezza che si aprono .
Dopo anni di scrittura on line, con aforismi , poesie , racconti e spiritualità , sono uscito con un mio libro. Un percorso fatto da me in prima persona che ho voluto raccontare. Per accompagnare in un modo semplice tutte le persone che , anche in una parola possono sorridere e iniziare a cambiare . Il cambiamento è l’unico mezzo di evoluzione che abbiamo . Il tempo cambia il corpo e rafforza l’anima , solo quanto il cambiamento diventa mutevole , come la corrente di un fiume e noi , solo in questo , possiamo essere nella vita.
Esistenziale l’essere umano che, nel suo sè più profondo, vede il tutto come esperienza e ne fa un tesoro vero . L’amore oggetto di mistero e parole spesso al vento è il primario argomento del mio libro : finestre di consapevolezza . L’amore stesso siamo noi e, in queste parentesi di dolore e sofferenza che accadono in una vita, rimane sempre l’unico mezzo di arrivo e sostegno .
Di me che potrei dire, sono una persona che semplicemente sperimenta l’esistenza per quello che mi mostra . Che ricerca in se quello che non trova e la verità accetta al suo svelarsi.
Ogni persona ho sempre pensato abbia un destino che in realtà sia opera delle sue scelte. Per questo vivere rende l’esperienza di tutto come un vero miracolo. Perché nulla è vano e tutto dona.
Daniele

20130505-122612.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: