Lascia un commento

Un mare di emozioni

Un mare di emozioni , che stanno morendo in un mortale corpo. Chi sia il soggetto poco importa ormai , il cielo non celebra mai stelle prima dell’ultima notte di un estate.

Un mare , il suo ricordo, in mio e il tuo passaggio, su quella spiaggia. Un mare che tiene in se tutti i ricordi all’infinito, che di ogni singola lacrima ne conosce la foce, si quella foce emozionale di fiumi in piena che ,esondano , danno vita a quello che i sentimenti veri nutrono nell’anima.

Un momento , un momento solo , quell’attesa che mai finisce e tu, che nell’angolo stai rannicchiata e piangi davanti ad un mare bianco…

Un mare di emozioni in questo vivere che poco ricorda chi siamo e , chi saremo. E pure di noi conosce tutto, il primo bacio , il primo intrigo tra mente e cuore per un amore non corrisposto, i suoi dolori profondi e scuri, gli abissi senza fine . Ma questo mare, che mai permette una parola di troppo, osserva. Un noi vorrei sentire dal suo lamento , il mare che ama e mai spreca parole per nessuno, che assorbe tutto senza mai digerire davvero nulla, che si fa osservare paziente e che di noi è vita.

Io osservo questo, in me , perchè distanze mi portano a parlare senza soggetti, ed come un naufrago a vagare in abissi emozionali, quasi un dono che mai non vorrei. Non c’è dolore in questo, ma serenità . Una banale traccia nera in foglio, come quando all’infinito cerchiamo un qualcosa e, nella bottiglia in riva al mare , mettiamo messaggi al suo interno. Poi lanciamo questo messaggio , a chi leggerà, forse nessuno chi lo sà. Non importa adesso. Il valore è dire senza sentire che, qualcuno o nessuno diano di te un idea . Perchè io del mare mai direi nulla, se non osservare il moto imperfetto, la pace e la tempesta, in attesa di un’altra emozione da dedicare a me stesso. Ai miei ricordi , alle mie vittorie e alle speranze di una persona che, non teme ciò che accade . Ma questa è la storia un po di tutti, piccoli o grandi, tutti hanno sogni e fallimenti. La vita non è così, la vita insegna in un mare di emozioni.

Un mare di emozioni , un possesso libero , una realtà, un amore è…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: