Lascia un commento

E poi ci svegliamo , così , per caso

Tutto ha una assurda velocità , noi un po’ malconci , malinconici, persi in troppe parole , ci stiamo svegliando .
Quanto corre questa vita, rincorre e scorre mentre nulla cambia . Un amore che va e uno che arriva , il cuore a pezzi da ricomporre tutte le volte . Ci vorrebbe la dottrina della fortuna ad aiutarci un po’ . Non accade, semplicemente non esiste .
E poi così per caso ci svegliamo , da un letargo che dura una vita, un nuovo giorno in un giorno comune , banale , fottuto come tanti. Dove tutti, in modo assurdo pensano di sapere qualcosa. Pensano di poter essere e dire qualcosa. Non sono nulla, e vogliono essere qualcosa. Esiste in un giorno qualunque uno svegliarsi, un modo di non pensare più a ciò che ci circonda. Non vogliamo essere che noi stessi. Lasciamo cadere tutti gli spazi chiusi, apriamo una consapevolezza diversa, facciamo pulizia di gente , cose e colori vecchi della vita. Abbiamo atteso troppo, e troppa è la immondizia da gettare. Qualcuno dirà perché , qualcuno dirà che sei, qualcuno potrà .. Non interessa questo, noi siamo un interesse al di la di queste file del super mercato , dove tutti fanno la spesa e nessuno paga mai il suo conto.
Esiste, quel giorno che ti alzi e, non te frega un nulla di nessuno. Perché intorno a te c’era il nulla, e tu ti sei convinto che fosse tutto. Non fa paura la verità , quanto la finzione. Io , non hai visto il sole mentire alla terra. Siamo solo in uno spazio nuovo, diverso , pulito e libero. Abbiamo solo acceso la luce, spento il campanello di casa, e detto avanti a cani e porci. Abbiamo fatto selezione, ci siamo amati per la prima volta. Non abbiamo fatto altro che quello che andava fatto.
Alla notte segue il giorno , alla vita segue la libertà .
Così per caso ci siamo svegliati , questo è solo il primo atto di amarsi.

isia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: