1 Commento

Come amanti

Un gioco, perverso e lecito, è amore alla fine. Un amore che non conosce il tempo e la crisi, che non cade nel possesso e nella pretesa. E’ amore quello che pochi hanno e pochi conoscono. E’ un gioco pericoloso di coppia, dove amarsi è il rischio vero. Un cercarsi quando si sa tutto l’un dell’altro. Ma che, in ogni istanti è fantasia ed erotismo , un gioco , un semplice gioco libero .. Amarsi è .

Come amanti, quasi estranei nel gioco, per poi cercarsi e lasciarsi. Una libertà vera , quella che porta nei binari unici della vita di coppia. Nulla di strano, il gioco è vita , l’amore è vita, la libertà è tutto. Noi non possediamo, e non siamo che quelli che partecipano .

Come amanti, al primo giorno . Poichè il tempo non è mai esistito davvero, ci si innamora sempre di più , della stessa persona anche dopo un secolo , se del tempo vogliamo parlare. Ma lasciate parlare il cuore e questo accadrà . Nulla è mai nostro , e tutto possiamo .

Come amanti in cerca di noi , potremo essere sempre io e te , perchè siamo il rinnovarsi . Perchè solo una parola crea questo: libertà .

Un pensiero a voce alta , che sussurro da sempre al vento ..

Annunci

Un commento su “Come amanti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: