Un gioco, perverso e lecito, è amore alla fine. Un amore che non conosce il tempo e la crisi, che non cade nel possesso e nella pretesa. E’ amore quello che pochi hanno e pochi conoscono. E’ un gioco pericoloso di coppia, dove amarsi è il rischio vero. Un cercarsi quando si sa tutto l’un dell’altro. Ma che, in ogni istanti è fantasia ed erotismo , un gioco , un semplice gioco libero .. Amarsi è .
Come amanti, quasi estranei nel gioco, per poi cercarsi e lasciarsi. Una libertà vera , quella che porta nei binari unici della vita di coppia. Nulla di strano, il gioco è vita , l’amore è vita, la libertà è tutto. Noi non possediamo, e non siamo che quelli che partecipano .
Come amanti, al primo giorno . Poichè il tempo non è mai esistito davvero, ci si innamora sempre di più , della stessa persona anche dopo un secolo , se del tempo vogliamo parlare. Ma lasciate parlare il cuore e questo accadrà . Nulla è mai nostro , e tutto possiamo .
Come amanti in cerca di noi , potremo essere sempre io e te , perchè siamo il rinnovarsi . Perchè solo una parola crea questo: libertà .
Un pensiero a voce alta , che sussurro da sempre al vento ..
Una replica a “Come amanti”
L’ha ribloggato su consapevolezza dell'anima.
"Mi piace""Mi piace"