Lascia un commento

Goditi il silenzio

Goditi il silenzio, questa amnesia totalitaria di vita . Goditi la pace , che tra il cemento di una città che non considera nulla e nessuno, eclude la vita stessa. Rumori e solo rumori a uccidere .

Goditi il silenzio, in quella stanza che rumori non ha, il resto è fuori, sola e seduta osservi la finestra e il vuoto che mostra. Goditi e viviti, prova l’estasi dei sensi, in silenzio , mentre le mani scivolano tra gli incavi nascosti, le cosce allo tuo sfiorare la pelle si aprono e, il paradiso non vuole rumori. I pensieri impregnano l’aria, la stanza sa di sesso e silenzio, sa di amore e rumore interrotto . La stanza non considere che te adesso, il resto è fuori, la musica del tuo corpo vuole suorare, note intime , note di passione solitaria.

Goditi il silenzio, e le note di un pianoforte a pelle su pelle , prendono tono , vigore. Movimenti lenti , leggeri , sinfonie sole e profonde, mentre le mani accarezzano un paradiso mai perso, emozioni e piaceri che doni alla tua vita. La tua vita, la tua profondità che si allarga e si bagna sempre più. La città adesso tace , goditi il silenzio, godi in silenzio tra suoni tuoi e, mai esposti . I piaceri , sofrani degli attimi che escludono dolori e sudori della giornata , lasciano spazi che ora colmi sola in quella stanza , mentre la fiamma in te non si consuma, i sogni impregnano la stanza di quell’odore, adore di amore che brucia solo , in te.

Goditi il silenzio, goditi in silenzio assenso di una passione che vuole esplodere . Le mani che onde di mare in tempesta toccano il paradiso, il mare , l’acqua di te … Mare di emozioni che rilassa l’anima e la passione che prende forma adesso. Bellissimo attimo e .. tutto tace . Solo tu e, solo la tua passione. Immagini di meraviglia, di vita che attende …

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: